Silvia Lavarini-Miss Le Corti Venete, è finale a Miss Italia Veneto

Silvia Lavarini-Miss Le Corti Venete, è finale a Miss Italia VenetoCapelli biondi, incantevole, è Silvia Lavarini “Miss Le Corti Venete”. A eleggere questo pomeriggio la bellissima diciannovenne, modella, di Sant’Anna d’Alfaedo-Verona, una giuria dai nomi prestigiosi presso il Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buon Albergo-Verona, gremito come per le grandi occasioni, al temine della seconda selezione di Miss Italia Veneto; Silvia ha avuto la meglio su ventisei concorrenti, tutte splendide, che si contendevano i posti per partecipare alle finali regionali per il Veneto.
Spettacolo e bellezza in passerella, 26 le Miss, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. L’evento presentato da Michele Cupitò, e curato da Paola Rizzotti dell’Agenzia “modashow.it”, ha visto le ragazze sfilare con due mise, una in abito elegante, la seconda con il body ufficiale di Miss Italia. Una terza uscita è stata fatta dalle ragazze per presentare i Gioielli Miluna. Sei in totale le fasce assegnate, a partire da Silvia Lavarini, classificatasi prima Miss le Corti Venete; al secondo posto Sofia Pivato 21 anni di Cittadella Padova Miss Rocchetta Bellezza; sul podio con il terzo posto Paola Di Benedetto 21 anni di Vicenza; quarto posto invece per Barbara Bogdanich vent’anni di San Martino Buon Albergo-Verona, Miss Tricologica; quinta classificata Debora Pighi di Verona, Miss Interflora; sesto posto per Valentina Favretto 19 anni di Padova, Miss Dermal Institute.
Corridoio del Centro Commerciale Le Corti Venete, affollatissimo, tantissimi spettatori per questa seconda selezione di Miss Italia Veneto, applausi per tutte le Miss, e per quanti si sono prodigati per questa seconda selezione di Miss Italia Veneto. Domani 3 Aprile si replica presso il centro Commerciale “Emisfero” di Bassano del Grappa-Vicenza, la terza selezione inizia alle ore 16.00.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Il firmato si riferisce proprio alla seconda selezione di Miss Italia Veneto alle “Corti Venete” di Verona di sabato 2 Aprile.

Updater 09/04/2016 Time 10.29

Un commento su “Silvia Lavarini-Miss Le Corti Venete, è finale a Miss Italia Veneto

  1. Luca il said:

    26 ragazze tutte bellissime, ma Silvia è uno schiatto. troppo bella! brava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*