Silvia Boscolo di Martellago, si aggiudica la seconda selezione di “Miss Piscina La Grotta 2021”

Sabato 31luglio 2021 la piscina “La Grotta” si è tinta di rosa con L’allestimento dei palloncini della fabbrica delle feste Spinea. La serata ha avuto inizio alle ore 21:00 con la sigla ufficiale dell’evento che, è stato presentato dalla conduttrice di MT Eventi Venezia “TuModellaperungiorno” Chiara Perale, presentatrice ufficiale del concorso.

Le Miss in gara sono state 15 con la classiche Uscita a votazione: in bikini.

Come da regolamento ogni giurato si è preso la responsabilità di voto dato alle concorrenti seguendo i quattro componenti importanti: Bellezza, Portamento, Eleganza e Fisicità.

In giuria, come sempre selezionata accuratamente dallo staff, erano presenti: Reny B di Radio Venezia Sound. Patrick Suvio, Hairstyle. Leonardo De Grandis, “LeoVoice” Voivocalist e Influencer. Sabry, di “Qual Buon Veneto”. Enrica Bolzonella, per “Elle et Lui Abbigliamento” Delta. Alessandro, per “Auto Venezia”. Asia Genovese, Fotomodella e organizzatrice di Eventi, tra cui “Miss Little Princess”. Giudice del voto Antonella Montefusco.

Presenti i partner: “Elle et Lui”, “Francesca Simoni Abbigliamento”, “Grafiche Tre” “Halleluia”

“Radio Venezia Sound”, “Mithril Gioielli”, “GidiferroTeam” “Auto Venezia”. “Delta”, “La fabbrica delle Feste”, “Bubu Bags” e “Go Wild Love”.

Durante la serata le ragazze hanno sfilato con IL nuovo partner di “TuModellaperungiorno”,Elle Et lui, poi a seguire gli abiti Francesca Simoni Abbigliamento partner ufficiale del concorso. Successivamente una “super uscita” di “Bubu Bags” di Mary Mariana Bubucea, che realizza borse fatte a mano. Inoltre, durante la serata, è stato presentato un bravissimo cantautore, con una voce bellissima, Lorenzo Tenderini.

Il tempo meteorologico non è stato a favore, tuttavia la serata è riuscita alla grande grazie allo staff della piscina “La#Grotta” che sono stati subito pronti a mettere tutti al riparo.

 

Dopo le votazioni della giuria, sono state assegnate sei fasce. Prima classificata Silvia Boscolo, diciottenne di Martellago – Venezia, “Miss Piscina La Grotta”. Seconda classificata. Alessia Colombo, sedicenne di Venezia. “A chiudere il podio la diciottenne Nicole Bassich, di Mestre-Venezia. Al quarto posto Aurora Artuso, 17 anni di Marcon – Venezia, “ Miss Qual Buon Veneto. Quinta classificata “Miss Redphones” Deborha Storgato quindicenne di Treviso. Infine con la fascia di “ Miss Radio Venezia Sound” Erika Bernardi, ventenne di Resana – Treviso.

‘organizzazione ringrazia il Fotografo Armando Toniolo, il videomaker Samuele Semenzato e il DJNicolò.

Per tenervi aggiornati sui prossimi eventi Seguite la pagina Facebook e Istagram di “Tu Modella per un giorno”.

Non poteva mancare per la seconda ed ultima selezione di “Miss Piscina La Grotta 2021”, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *