Shikabala, il suo gol da posizione impossibile

Shikabala, il suo gol da posizione impossibileBello, davvero degno di nota il gol di Shikabala; il centrocampista egiziano ha realizzato una rete davvero da “collezione”, da un’angolazione inimmaginabile, Shikabala, centrocampista dello Zamalek, che gioca nel campionato egiziano, in fuga sulla sinistra al confine dell’area di rigore e marcato dal difensore avversario, Shikabala ha davvero fatto tutto d’istinto: non ha passato il pallone, e in mezzo, non ha aspettato l’arrivo di un compagno ma come un mago, ha tirato fuori invece un sinistro potententissimo e preciso che ha lasciato sorpreso l’estremo difensore dell’ENPPI infilandosi sotto la traversa e regalando alla sua scquadra la vittoria di misura per 1 a 0.
Bravo Shikabala! Questo calciatore (30 anni in Marzo 2016), è titolare della nazionale egiziana, attualmente milita in prestito nello Zamalek nel ruolo di centrocampista, ma la sua squadra che lo ha “ceduto” è Ismaily Sporting Club.
Shikabala, vero nome Mahmoud Abdel Razek Fadlallah, nato ad Assuan-Egitto, è considerato uno dei calciatori più bravi di tutto il campionato egiziano; alcune fonti danno lo stesso giocatore come un prestito allo Zamalek, mentre altre notizie lo vedono cresciuto nella stessa squadra.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni su questo gol da antologia di Shikabala, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

Guardate il video e capirete il gol capolavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *