Sfilano in tredici ma Aurora Maglione è Miss Notte Rosa 2019

Aurora Maglione, ventenne di Dolo – Venezia, si è aggiudicata sabato otto Giugno, la seconda edizione di “Miss Notte Rosa”. L’evento fatto in concomitanza con la “Notte Rosa “ del quartiere Gazzera di Mestre – Venezia, ha riscosso un’attimo successo sia per la critica sia per il numeroso pubblico presente.

Tredici le Miss che si sono alternate in passerella davanti alla giuria, con le varie uscite di rito. Con Loro, anche sei splendide “Lady” che hanno sfilato con gli splendidi abiti da sposa “Vintage” creati da Giorgio Zecchi, per l’occasione coreografo e presidente di Giuria.

La serata organizzata e seguita dai responsabili di “The Queen of The Fashion Night” presentata da bravo e simpatico Paolo Favero e dalla splendida Sandy Carbonich, ha visto sul palco numerose esibizioni di artisti e scuole di danza.

La classifica per quanto riguarda le Miss:al sesto posto Alessandra D’este, “Miss GM Flex”. Quinta classificata Valeria Robu “Miss Lupo Bar”. Quarto posto per Alessia Semenzato “Miss I Marloo i Parrucchieri”.Terza classificata Asia Canella”Miss Polar Sunlasses”. Secondo posto per Sara Piccione “Miss Metal Soul”. Prima Classificata Aurora Maglione “Miss Notte Rosa 2019”.

Le fasce speciali sono andate rispettivamente a: Erika Rizzo “Miss Earth Teenager”. Asia Canella “Miss Earth 2019”, entrambe si qualificano di diritto alla finale nazionale del 30 Giugno ad Assago – Milano.

Le fascia di “Miss Un Sorriso per il Si” riguardante l’uscita in abito da sposa, ad aggiudicarsela è stata Alessia Semenzato.

Anche le Lady sono state premiate: Prima classificata Erica Zennaro “Miss Agua Salsa”. Secondo posto per Valentina Baroni “Miss Studio Contrology”. Infine, al terzo posto Chiara Saccomandi “Miss Make Up Y.R Italia”.

Tantissimi i fotografi accreditati per l’occasione con le loro Reflex digitali per fotografare i momenti più belli. Per la parte video era presente un componente di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *