Sevmi Tharuka Fernando Ungamandadige è Miss Fragola Camposampiero 2018 per Miss Italia Veneto

Per Miss Fragola 2018, 28 ragazze in gara. in Piazza Castello a Camposampiero il pubblico delle grandi occasioni. Sul palco anche Miss Veneto in carica Ketty Stevanato. La selezione inserita nei festeggiamenti della Pro Loco.

Un’ovazione del pubblico ha accolto l’annuncio che Sevmi Tharuka Fernando Ungamandadige si era aggiudicata il titolo di “Miss Fragola Camposampiero”! Sevmi, nata diciannove anni fa a Padova, figlia di genitori originari dello Sri Lanka, vive a Villanova di Camposampiero (Pd), studia per diventare estetista e, senza esitazione, ha dichiarato che la sua massima aspirazione sarebbe quella di vincere “Miss Italia”.

Ventotto le ragazze in gara che si sono date appuntamento a Camposampiero, in Piazza Castello per aggiudicarsi il titolo di “Miss Fragola”, concorso valido per “Miss Italia 2018” organizzato dalla Pro Loco di Camposampiero in occasione della quarantacinquesima edizione della “Festa della Fragola”.

Oltre a Sevmi, sono state anche premiate: Selene Rossi diciotto anni di Roncaglia di Ponte San Nicolò-Padova, studentessa, “Miss Rocchetta Bellezza”. Aurora Cardin, diciannovenne veneziana, cameriera, “Miss Love’s Nature”. Jessica Zuanetto, diciotto anni, di Villafranca Padovana-Padova, studentessa al liceo linguistico, “Miss 4° Classificata” e Valentina Sartore, ventunenne cameriera e baby sitter di Montegrotto Terme-Padova, “Miss Interflora”.

Ospite “a sorpresa” dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò e coordinato da Paola Rizzotti responsabile dell’agenzia “modashow.it”, è stata Ketty Stevanato, “Miss Veneto” in carica che, lo scorso anno, iniziò il suo percorso a “Miss Italia” proprio a Camposampiero dove vinse il titolo di “Miss Fragola 2017”. Sevmi, Selene e Aurora sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto. Prossime selezioni in programma in Veneto: venerdì 18 maggio elezione di “Miss Campionaria Padova” a Padova in occasione della Fiera Campionaria e domenica 20 al Centro Commerciale “Conè” di Conegliano Veneto-Treviso. Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”…….Fonte Miss Italia Veneto.

Molti i fotografi per immortalare le ragazze di “Miss Fragola”a Camposampiero, tra cui Dino Juliani, e il fotografo della Pro Loco. Sul posto anche diversi videomaker, e un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *