Sevmi Fernado prefinalista nazionale di Miss Italia

Il titolo regionale “Miss Rocchetta Bellezza Veneto” è stato assegnato a Sevmi Fernando di Villanova di Camposampiero – Padova, che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantesima edizione di “Miss Italia”.

L’elezione si è tenuta alla Discoteca “Odissea” di Spresiano – Treviso ed ha visto Sevmi, vent’anni estetista con la passione del ballo, imporsi sulle altre ventisei candidate al titolo.

L’appuntamento, presentato da Michele Cupitò è stato organizzato da Giannino Venerandi, titolare del rinomato locale e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.

In concomitanza con le finali regionali, proseguono anche le selezioni; prossimo appuntamento, martedì 30 luglio, alle ore 21.00, al Caffè del Mare a Isola Verde di Chioggia – Venezia.

Per iscriversi alla selezione del 30 luglio è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Non è mancato all’appuntamento “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Cristina Trombin che seguono ufficialmente Miss Italia in Veneto.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it Fonte Miss Italia Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *