Sara sbanca il concorso e diventa Miss Caffè Vero 2018 per Miss Blumare

Sara De Lazzari è Miss Caffè Vero 2018. La selezione sulla terrazza panoramica del Caffè House. Quindici le Miss in gara. Carlotta Aldighieri Impeccabile.

La selezione di Miss Blumare, il prestigioso concorso di bellezza “Made in Thiene” che si svolta giovedì 12 Luglio presso la sede generale de Caffè Vero” a Vicenza, ha visto la giovane Sara De Lazzari, sedicenne di Venezia, aggiudicarsi il primo posto su le 15 ragazze che si erano trovate per partecipare al contest di bellezza che disputa la finale nazionale a bordo delle navi MSC.

Serata all’insegna della bellezza, le giovani Miss hanno dapprima sfilato con il loro tenuta casual e i gioielli di Blooblood Milano, successivamente le ragazze hanno portato in passerella i loro abiti eleganti, terminando con l’uscita i bikini. Un’uscita fuori concorso ha visto le splendide ragazze indossare gli abiti di alta moda di “Le Particulier” e i bikini di Monique.

Arduo compito della giuria che ha dovuto scegliere la “più bella”, ma, alla fine ha mandato sul gradino più alto del podio la bella Sara, con il titolo di “Miss Caffè Vero 2108”. Seconda classificata Alessia Peron, Miss i Fiori di Vera 2018”. Alessia Alberti, “Miss Babette Benessere 2018”. Martina Mecenero, “Miss Blooblood Milano 2018” quarto posto. Genny Semenzato, “Miss Monique Magic 2018” quinta classificata. Fascia di “Miss Le Particulier 2018” per Valentina Rossiello. Al settimo posto Maya Silvia Tovo fascia “Miss Fashion 2018”.

Il team di Nives Beautysalon Dalla Pozza, SN Parrucchieri è TotalLook hanno curato il look delle Miss. La brava cantante Irene Venturi, ha intrattenuto il numeroso pubblico deliziandoli con la sua splendida voce. Tutte le ragazze sono state omaggiate da: “I Fiori di Vera”.

Fotografo ufficiale della serata Alberto Zonta. Presente “#GidiferroTeam✪” – “#Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Blumare e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) per le riprese video. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter

Commenti aperti. Filmato a breve.

One thought on “Sara sbanca il concorso e diventa Miss Caffè Vero 2018 per Miss Blumare

  1. I can see that your website probably doesn’t have much traffic.
    Your posts are awesome, you only need more new readers. I know a method that can cause a
    viral effect on your website. Search in google: dracko’s tricks make your
    content go viral
    Vedo che il tuo sito web probabilmente non ha molto traffico.
    I tuoi post sono fantastici, hai solo bisogno di più nuovi lettori. Conosco un metodo che può causare a
    effetto virale sul tuo sito web. Cerca in google: i trucchi di dracko fanno il tuo
    i contenuti diventano virali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *