Sara Pandin di Udine è Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia

Nella Piazza di Moggio Udinese – Udine, Sara Pandin si è aggiudicata il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia” conquistando così l’accesso alle “prefinali nazionali” di “Miss Italia”.

Sara, diciotto anni di San Daniele del Friuli, ha conseguito la maturità al liceo scientifico ed ora a settembre, proseguirà gli studi all’Università Bocconi di Milano al corso di economia e management. I suoi hobby sono la lettura e lo studio della filosofia ed il personaggio televisivo preferito è Paola Cortellesi.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò ed organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Moggio Udinese, in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia, ha visto le concorrenti protagoniste di una serie di sfilate in abito elegante, body e costumi da bagno d’epoca degli anni ’50 e ’60, che sono state intervallate da esibizioni, molto apprezzate della cantante Sara Ciutto.

Sul posto per immortalare le Miss, il fotografo Valter Parisotto (fotografo ufficiale di Miss Italia). Per le riprese video anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Claudia Plozzer, che seguono Miss Italia in Friuli Venezia Giulia.

Per iscriversi alle prossime selezioni di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia (lunedì 29 luglio in Piazza a Duino Aurisina e venerdì 2 agosto in Piazza a Cordenons), è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”. Fonte: “Miss Italia in Friuli Venezia Giulia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.