Russia, guardalinee palpa un calciatore

Ci troviamo nello stadio dello Spartak Mosca e proprio nel bel mezzo di un intermezzo curioso, e altrettanto “piccante”, quanto successo in campo sportivo, non è stato tuttavia osservato dagli “addetti ai lavori” e quanti si dilettano a trovare eventi curiosi che succedono durante le partite di calcio.

Questo episodio che al momento sta del tutto passando inosservato, è successo durante la partita Spartak Mosca – Zenit, in occasione dell’ espulsione (che alcuni ritengono ingiusta) di Emmanuel Eminike.

l’arbitro ferma il gioco per un fallo che ha del “dubbioso” lo stesso estrae successivamente il cartellino rosso all’indirizzo di Eminike, i calciatori che si accorgono immediatamente della decisione del direttore di gara  accorrono tutti in gruppo per protestare nei confronti dell’arbitro, a dare manforte arriva anche un  guardalinee che oltre a ribadire la posizione dell’arbitro sicuramente si propone anche per placare gli animi (non si sa mai)  ma a questo punto ha luogo la “scena hot”, lo stesso guardalinee forse per errore o volutamente, nella confusione si può dire che “allunga” una mano sul lato B di un calciatore che probabilmente in mezzo alla confusione, e tra il frastuono assordante del campo non si accorge di nulla (forse).

Quanto successo ovviamente credo sia del tutto involontario come accennato sopra in pochi si sono accorti di questo particolare o forse non è stato volutamente messo in risalto perché considerato “ininfluente” come notizia da scrivere sulle testate giornalistiche.

Ritornando sulla decisione del direttore di gara, le proteste per l’espulsione di Emmanuel Eminike non hanno avuto l’esito sperato (quasi sempre) in quanto lo stesso è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco tra i fischi del pubblico (indirizzati all’arbitro ovviamente).

Se avete qualcosa da dire a proposito di questo particolare hot successo al calciatore, oppure voi stessi avevate notato la “palpata” del guardalinee vi invito a scrivere le vostre opinioni. Grazie.

9 thoughts on “Russia, guardalinee palpa un calciatore

  1. Con tutto il dovuto rispetto, ma si vede che tocca, e anche di “gusto”

  2. Con la scusa di placare gli animi, tocca! (commento leggermente moderato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *