Rezzato, Anita Campanini è Miss Sbaff 2021 per Miss & Mister Model Italia

Terrazza dello “Sbaff” noto locale di Rezzato – Brescia, dove vengono servite pietanze di vario genere, al gran completo per assistere alla selezione del concorso di bellezza “Miss & Mister Model Italia”. 11 Splendide ragazze si sono ritrovate per partecipare e guadagnarsi l’ambita corona con il titolo di “Miss Rozzano Sbaff 2021”, titolo che permette alla ragazza di partecipare direttamente alla finale nazionale del contest.

Le bellissime, presentate dal bravo e simpatico Alex Rusconi, coadiuvate da Franco Mussari e dalla sua splendida assistente Georgiana Ene, hanno fatto la loro prima uscita in abito elegante, successivamente in casual, con tanto di piccola intervista, terminando con la prova “fisicità” in costume da bagno.

Cinque le fasce in palio. La giuria in cui i componenti era tutte personalità in vari settori della moda, spettacolo e benessere, al termine ha premiato: Anita Campanini, di Oleggio – Novara “Miss Rezzato Sbaff 2021” prima classificata. Al secondo posto Francesca Manenti, di Paratico – Brescia, “Miss Onda Comica”. Il terzo gradino del podio se lo è aggiudicato Manuela Dotta, di Brescia, “Miss Ego Shop” Premiate anche: Francesca Pedone, di Guardamiglio – Lodi, “Miss Namande Shin – Do” Quinta classificata Valentina Pioggia, di Inzago – Milano, con il titolo di “Miss GidiferroTeam”.

Due fasce “Web” sono andate rispettivamente a: Jessica Marchina di Monticelli Brusati – Brescia e Alessia Caslini, di Almenno San Bartolomeo – Bergamo.

A fine serata, le ragazze che si erano aggiudicate la fascia sono state intervistate dalla nostra simpatica Giulia Urbinati, che, per l’occasione, era seduta in giuria per “GidiferroTeam”.

Prossimi appuntamenti con le selezioni di “Miss & Mister Model Italia” saranno: Sabato 21 agosto a Rovato – Brescia, presso il “Parco Aldo Moro” e domenica 29 agosto presso il ristorante “Le Due terrazze” a Paratico – Brescia.

Presente allo “Sbaff” di Rezzato, per filmare la selezione di “Miss & Mister Model Italia” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *