Rosolina Mare, Giulia Gioia vince l’ultima tappa di Miss Venice Beach 2019

E’ tornata. Giulia Gioia, ventenne veneziana, torna dopo qualche anno di stop e sale sul gradino più alto del podio nell’ultima tappa del tour di Miss Venice Beach che si è svolta sabato 3 Agosto, nell’affollatissimo Piazzale Europa, dove in contemporanea si stavo svolgendo “JeepOnTour” con le jeep dello sponsor Campello Motors che offrivano ai visitatori la possibilità di effettuare un test drive adrenalinico. A salire sul podio insieme a Giulia, che lavora nel settore alta moda e in futuro sogna prospettive di crescita in questo settore, sono state: Sara Karina Kessler, di Verona “Miss Consorzio Sigillo Italiano”.  Terzo gradino del podio per la padovana Laura Speciale, “Miss Coraya”. In quarta posizione Irene Meneghini di Sossano – Vicenza “Miss MiMa Studios Brand”. Quinta classificata Ellen Tiozzo, di Chioggia – Venezia “Miss Starline Italia”.

La serata è iniziata con le ricette firmate dalla chef Annamaria Pellegrino che ha stupito ancora una volta con le sue ricette a base dei prodotti del territorio: le verdure dell’ortomercato di Chioggia carote, patate cipolle e radicchio IGP abbinati ai tesori unici di Latteria Soligo e Coraya i buoni del mare. Sul palco anche il macellaio Giovanni Cavasin di agricola Bernardi nominato da consorzio sigillo italiano che ha proposto la sua battuta di carne. Il tutto in abbinamento perfetto con le gustose birre artigianali di Caorle “Brussa e Sibilla” a marchio B2O.

Le concorrenti si sono messe in gioco ballando, cantando e raccontando simpatiche freddure coinvolgendo il pubblico con simpatia e talento ma anche calorosi applausi, hanno poi sfilato con gli outfit dell’azienda “Mima Studios Brand”, dallo stile giovane e contemporaneo, insieme alla nuovissima collezione di borse Bagghy, veri gioielli dell’artigianato made in Italy.

Spettacolare l’esibizione del corpo di ballo EsDance company con le coreografie di Sara Giurin e tutto il team Laura Magnan, Valentina Nifosì, Sofia Niero e Simone Berto.

Straordinario e coinvolgente il villaggio delle Miss, vestito a festa con le vetture Jeep di Campello Motors e la spettacolare attrazione del jeepon tour, lo stand con i golosissimi finger food offerti al pubblico, e i prodotti dell’azienda californiana Jafra Cosmetics con Giulia Giusto responsabile di Veneto e Friuli.

Eccezionale Elisa Bagordo conduttrice e Patron dell’evento affiancata da Giada Casellato miss vincitrice dell’edizione precedente arrivata in finale proprio passando il turno nella tappa di Rosolina Mare. Eleganti e raffiante le acconciature e il make up del salone Alessandra Tosetti di Rosolina.

Per le Miss non elette non è finita qui. La Miss più votata sul sito www.missvenicebeach.net potrà aggiudicarsi il titolo di “Miss Gazzettino” e partecipare alla finalissima, altre due le fasce extra in palio offerte da GidiFerroTeam

per la miss più videogenica e miss CafèTV24 per la miss che saprà esprimersi al meglio nella conduzione televisiva con un video postato su Instagram #missvenicebeach2019 #cafètv24.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi, Giada Casellato ✪ e Gioia Helen Rossi ✪, hanno seguito integralmente il tour 2019 di Miss Venice Beach. Per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

Altri due i fotografi che andranno in sfida in settimana con lo scatto più cliccato nella pagina facebook di MissVenice Beach, Andrea Broglio di Padova e Luciano Photos di Dolo.

Miss Venice Beach 2019 vi aspetta per il gran finale Domenica 8 settembre a Venezia a Palazzo Vendramin Calergi per una serata magica e esclusiva; per prenotazioni contattare 3460387200.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *