Roberta Rizzo, emergente modella padovana

Roberta Rizzo, è una giovane e splendida modella padovana, oltre al suo “normale” lavoro, ha e sta tuttora partecipando con ottimo successo a vari eventi di moda e spettacolo. Molte le soddisfazioni in abito concorsi di bellezza e shooting fotografici. Roberta è molto richiesta da molti fotografi, sia amatoriali, sia professionisti. Alta circa 180 cm, occhi e capelli castani, Roberta, ha un fisico statuario con misure da capogiro, particolari molto importanti se si vuole emergere nel “fantascientifico” mondo della moda.

Oltre alle sfilate di moda, shooting e concorsi di bellezza, la bella Roberta Rizzo, ha preso parte al noto calendario di “Bellezze Venete” ideato a scopo benefico.
Ragazza molto determinata e da una breve intervista realizzata in live ai nostri microfoni lo scorso anno, durante i preliminari di una finale nazionale di un concorso di bellezza, la stessa ha raccontato qualche episodio dai risvolti “simpatici” della sua vita “sociale”.

Nei mesi scorsi, alcuni hacker sono riusciti a “rubargli” il suo profilo Instagram che vantava quasi 4.000 followers. Ora, Roberta, ne ha aperto un altro che potete trovare a questo link. “Roberta Rizzo Instagram” . Vi invitiamo a seguirla, perché la bella Roberta vi stupirà con le sue splendide foto.

Noi di “GidiferroTeam” abbiamo già contattato Roberta, per realizzare un filmato e uno shooting professionale nel nostro studio e in esterna a Mira e in attesa della sua decisione, augurandoci che sia positiva, gli auguriamo il meglio. Il filmato che vi proponiamo, è un “estratto” con la breve intervista fatta lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.