Roberta Florea si aggiudica la seconda selezione di Miss Eden 2020

Il secondo appuntamento con le selezioni di “Miss Eden Venezia 2020” a cura di Tu Modella per un Giorno di Manola Tabacco, tenutosi sabato 16 Novembre presso il noto locale di Tessera – Venezia, era a tema Hollywood. L’evento presentato dalla bellissima Chiara Perale che, per l’occasione, indossava un abito del negozio “Energy by Giorgia”, ha visto ben 18 Miss in gara.

Le ragazze hanno percorso il tragitto di sfilata indossando prima il loro abito elegante e successivamente in abiti che richiamavano il tema della serata, immedesimandosi in strepitose stars di Hollywood. Fuori concorso le ragazze hanno dato vita ad una vera e propria sfilata di Moda indossando gli abiti del negozio “Energy by Giorgia” di Campolongo Maggiore – Venezia.
Come da regolamento il voto visivo con la tradizionale paletta, ogni giurato si prende la responsabilità del voto dato alle concorrenti seguendo i quattro componenti importanti: bellezza, portamento, eleganza e fisicità.
In giuria nomi prestigiosi, tra cui: Paolo Tosetto, fotografo e truccatore. Massimiliano Polato produttore e cantautore. Michele Parolin, Modello. Paolo Stramare, fotografo. Luca Rettore, imprenditore. Giorgia, titolare del negozio “Energy”. Giudici dei voti: Ester De Nicola ed Enrico Pegoraro. La giuria come sempre era selezionata dallo staff di “Tu Modella per un Giorno”.

Nella serata, sono state assegnate ben 5 fasce. Ad avere la meglio sulle diciotto Miss In gara e stata Roberta Florea, “Miss Eden”, prima classificata. In seconda posizione Serena Sartorato, “Miss Tu Modella per un Giorno”. A chiudere il podio Carlotta Callegaro, “Miss Me Magazine”. Quarta classificata Asya Fregnan, “Miss Corso di Portamento Tu Modella per un Giorno”. Quinta posizione per Nicole Masiero, “Miss BarKalá”. Fascia speciale “Massi Vevo”per la giovane Veronika Scotton.
Media Partener dell’evento: Me Magazine, Gidiferroblog, Vodafone Marghera, Profumeria Marionnaud, Orchidea Blu, “Mitryl Gioielli” di Francesca Brollo, realizzatrice della corona in vetro di Murano, andata alla vincitrice. Grafiche Tre, Maglie Energy.

L’organizzazione ringrazia lo staff di Arianna Perazzolo, che ha curato l’hairstyle di tutte le Miss.

Fotografi della serata: Francesco Giora e Davide Conte. Videomaker: Alberto Bevilacqua.
All’Eden di Tessera, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪, che ha registrato l’intera serata.
Se volete tenervi aggiornati sugli eventi, seguite la pagina Facebook e Istagram di ”Tu Modella per un Giorno”.

Prossimo appuntamento con “Tu Modella per un Giorno” sarà il 30 Novembre presso MioClub a Dolo – Venezia, con il tema “colore argento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *