Riprendono le selezioni di Miss Italia in Veneto: la prima a Sottomarina il 25 Giugno a “Le Tegnue Beach”

Anche in Veneto ripartono le selezioni di “Miss Italia” con il suo mondo di bellezza, entusiasmo e di suggestive location che tante città ci regalano, pronte ad accogliere una grande “famiglia” fatta di miss, artisti, collaboratori e tecnici.

Il percorso dell’ottantaduesima edizione del concorso più prestigioso e popolare d’Italia inizierà in questa regione venerdì 25 giugno, alle 21.00, a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia Venezia, una splendida struttura posta sulla spiaggia, proprio in riva al mare.

Dopo le difficoltà del 2020 dovute alla pandemia, per il 2021 lo staff di “modashow.it” coordinato da Paola Rizzotti, esclusivista regionale del concorso, è al lavoro per organizzare selezioni e finali regionali che, anche quest’anno, vedranno assolute protagoniste le ragazze concorrenti e gli artisti che si esibiranno per rendere gli appuntamenti sempre più piacevoli e coinvolgenti.

Ospite della selezione di venerdì, presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, sarà Francesca Toffanin di Baone – Padova, “Miss Veneto 2020”.

“Venerdì – dichiara Paola Rizzotti – inizieremo a Sottomarina il percorso delle selezioni per Miss Italia 2021, in Veneto. Siamo pronti per organizzare eventi finalizzati a trovare le più belle ragazze della Regione da portare alle prefinali nazionali di “Miss Italia”. Invito quindi le ragazze venete – prosegue la Rizzotti – ad iscriversi per realizzare il sogno che accomuna migliaia di concorrenti, quello di poter vincere il concorso di bellezza per eccellenza”

La vincitrice del titolo “Miss Le Tegnùe Beach” parteciperà di diritto alle finali regionali in Veneto.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi alle selezioni è possibile contattare direttamente il responsabile regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362, oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Non mancherà agli appuntamenti con le selezioni di “Miss Italia Veneto” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che seguiranno molte selezioni del più celebre concorso di bellezza italiano. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Fonte Miss Italia Veneto. Il filmato è riferito ad una selezione del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *