Renato Zero a Padova-PalaFabris

Renato Zero a Padova-PalaFabris Mentre scrivo questo post sullo spettacolo che Renato Zero ha tenuto Domenica 13 Ottobre 2013 presso il PalaFabris di Padova, penso che probabilmente è il primo sul “genere musicale” non vorrei sbagliarmi perché nel blog ci sono circa 500 articoli, quindi capirete che non riesco a ricordarli tutti. Lo scrivo su semplici indicazioni che mi hanno dato alcuni miei conoscenti che si sono recati sul posto per assistere al concerto; ovviamente come disoccupato non avrei potuto spendere tra i 35/65 euro per assistere al concerto di quello che è ormai diventato una “leggenda” della musica italiana, il non esserci potuto andare comunque mi dispiace molto, perché ho seguito, e seguo tuttora il grande cantante Renato Zero.
Da quello che ho potuto percepire da chi ha assistito al concerto la spesa per acquistare il biglietto ci stava tutta, il PalaFabris era strapieno, con gente che è arrivata da tutto il Nord Italia affrontando ore di macchina/treno per assistere allo spettacolo di Renato; e proprio di un grande spettacolo si è trattato quello del cantante romano che ha intrattenuto per circa 4 ore (quattro ore) i suoi fans che lo applaudivano ad ogni canzone; scenografia bellissima, con cambio di costumi repentini tipico dell’ artista.
Renato Zero ha voluto “regalare” uno show degno di nota ai “suoi sorcini” che hanno ricambiato applaudendo a più non posso l’ esibizione del cantante.
Il pubblico come di consueto è stato molto “composto”, diciamo che non ci sono stati episodi degni di nota che avrebbero potuto fare “impensierire” il sevizio d’ ordine come in altri spettacoli, ma con altri artisti e che a volte richiedono l’ intervento delle forze dell’ ordine, o dell’ ambulanza.
Grande spettacolo quello di Renato Zero e il PlaFabris strapieno, questo è l’ “arte” di Renato. Non dimenticatemi! Lo dice sempre alla fine dello spettacolo. E sicuramente non sarà dimenticato. vi invito a lasciare un vostro commento su quanto scritto. Grazie.

 

One thought on “Renato Zero a Padova-PalaFabris

  1. veramente bellissimo il concerto mitico e grande uomo animo molto sensibile e vicino alle persone !!!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 ha dimenticavo io c’ero!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*