Reality show 2022: a Villa Ducale di Dolo, “i 3 giorni di Miss Aurora”

Lezioni a “go go” per le finaliste di Miss Aurora 2022. Portamento, posa fotografica, kayak, trucco, fitness e per finire anche l’intervista rigorosamente live a cura della nostra Giulia Urbinati. Questi alcuni degli insegnamenti che, le 26 ragazze giunte nel pomeriggio di lunedì 29 agosto in Villa Ducale a Dolo – Venezia. Le bellissime, scelte durante l’anno nelle 4 selezioni di Miss Aurora, in varie ville venete, hanno trascorso 3 giorni impegnativi partecipando alle varie materie dettate dal programma realizzato dall’organizzazione “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco e il suo staff.

Tutti qualificati gli insegnati a partire da Carlotta Meo, che si è occupata di dimostrare alle ragazze come ci si può truccare nel migliore dei modi con prodotti di qualità. Le lezioni di portamento invece, sono state impartite dall’instancabile Carlotta Aldighieri. Carlotta, ha insegnato e consigliato alle Miss, tutti i movimenti ideali per una corretta postura da tenere durante la passerella. Lezioni di fitness con Leonardo De Grandis, che in questo contesto, ha consigliato e dimostrato alle partecipanti come tenersi in forma praticando attività fisica unita ad una sana alimentazione. Una novità per quanto concerne questo genere di reality, è stata la lezione di kayak. Nella fattispecie, le giovani, hanno imparato ad usare delle piccole imbarcazioni (kayak) e percorso un breve tratto del canea Brenta, sotto l’attenta osservazione di Giacomo Bozzolan, presidente e istruttore del club “Pinna Gianna”. Per la posa fotografica, era presente la fotografa Ilaria… con lei, le ragazze hanno appreso  il modo migliore per mettersi in posa durante gli scatti, aumentando così il loro bagaglio tecnico. Non poteva mancare “Renyb” di Radio Venezia Sound, che ha seguito e intervistato in diretta tutte le ragazze. Domande in generale sulle loro aspettative, sono state poste dalla nostra Giulia Urbinati e Leonardo De Grandis.

La finalissima di Miss Aurora 2022 è stata vinta da Rachele Penello di Vicenza, seconda classificata Gioia Elvere Ojoh, diciottenne di Treviso, “Miss Villa Ducale” ed Elena Costantino, anche lei diciottenne di Mestre – Venezia, “Miss Pinkie Abbigliamento”.

Carlotta Scarpa, diciassettenne di Mestre – Venezia, “Studio Luxury 2000”, Anna Toniutti, diciottenne di Tarzo – Treviso, “Miss Extension Lifestyle”, Asja Bevere, 21 anni di Vicenza, “Miss Alterego”, Rachele Salvagnin, di Padova, “Miss Venezia Moto”, Irene Renosto, diciotto anni di Mestre – Venezia, “Miss Dierre”, Elena Porta, diciottenne di Padova, “Miss Autoscuola Fast”, Teona Aolariti, ventunenne di Oriago – Venezia, “Miss Telecittà”, da ricordare, Anna Toniutti, che si era aggiudicata la fascia di “Miss Fahion Food”.

Per seguire il realiy  in Villa Ducale, anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Tu Modella per un Giorno, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che hanno realizzato vari filmati, foto e interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.