Rapinatore scappa e perde figlioletta dal finestrino

Rapinatore scappa e perde figlioletta dal finestrinoA volte mi viene da pensare che queste vicende succedono solo in America (Stati Uniti), sapevo di rapinatori che scappando hanno perso il loro bottino davanti al luogo della rapina, e peggio ancora di “furfanti” maldestri che oltre alla perdita del maltolto hanno pure perso dei soldi propri, oltre a queste casistiche ci sono altri esempi che si sono succeduti in varie parti del mondo, ci sono, basta cercare su YouTube e ne vedrete a centinaia (compresi quelli da ridere), ma quanto successo in questo caso lascia alquanto perplessi.

Il fatto reale è successo negli Stati Uniti d’ America, e le immagini riprese dalla telecamera a bordo di un’ auto della polizia stanno facendo il giro del mondo e spopolando grazie al web.

Un rapinatore (sicuramente dilettante), si reca con la propria auto presso un supermercato con moglie e figlioletta al seguito, effettua la rapina, e scappa a tutta “birra” con la macchina, ma la stessa viene intercettata dalla polizia ed inizia un inseguimento a tutta velocità per le strade della cittadina, probabilmente una manovra sbagliata causata dal rapinatore alla guida, e l’ auto del si ribalta.

La cosa più sconvolgente è quella che dal finestrino posteriore viene “schizzata” fuori la figlioletta piccola che si erano portati appresso, la bambina si rialza, e smarrita cerca di avvicinarsi alla macchina ma ricade probabilmente stordita dal colpo preso, solo l’ intervento della mamma “complice” scesa appositamente evita il peggio (fortunatamente), in seguito in due fantomatici rapinatori verranno arrestati.

Incredibile a credere in una vicenda simile (ma come accennato all’ inizio queste cose succedono solo negli USA), tuttavia per il video fino a poco tempo fa era presente in rete poi è stato probabilmente tolto per qualche motivo.

Se volete commentare, aggiungere o correggere quanto scritto vi invito a lasciare un messaggio. Grazie.

Il video non c’entra nulla con il fatto realmente accaduto è solo un esempio scherzoso.

5 thoughts on “Rapinatore scappa e perde figlioletta dal finestrino

  1. Ma sono preoprio stupidi, stupidi. Scusate, ma quando ci vuole ci vuole!

  2. Non ci posso credere, avete visto il piccolo come è schizzato fuori? Poteva farsi molto male. In galera i genitori.

  3. Certo che di gente senza cervello se ne vedono in giro, ma questi li battono tutti; una rapina con il figlioletto in macchina vanno a fare. incredibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *