Rachele sbanca il concorso e vince la seconda selezione di Miss MioClub 2020

Rachel Caldara, la giovane Modella del Lido di Venezia è stata incoronata al temine della seconda selezione di Miss MioClub, che si è svolta sabato 30 Novembre. Le selezioni, valide per il titolo finale di “Miss MioClub 2020”, sono curate e seguite da Manola Tabacco dell’Agenzia “Tu Modella Per un Giorno” e si concluderanno a primavera inoltrata.

Sedici le ragazze che si sono date appuntamento presso uno dei locali per giovani della Riviera del Brenta, alcune giovanissime che, hanno da poco cominciato a calcare le passerelle sotto la competenza e professionalità di Manola Tabacco, che da sempre scopre nuovi talenti.

Rachele Caldara, “Miss MioClub” quindicenne veneziana, ha vinto la corona “sbancando” il concorso con un full di 10, tutti i giurati hanno dato il massimo del voto.

Rachele, che attualmente è una studentessa al secondo anno con indirizzo sportivo presso l’istituto Turistico Sportivo Marinelli Fonte, ha 15 anni e pratica nuoto a livello agonistico. Come hobby ha il nuoto e un sogno nel cassetto: le piacerebbe continuare nell’affascinate mondo della Moda come Modella, fotomodella e partecipare a sfilate di moda per grandi Brand.

Sul podio con lei: Ilaria Bernardi, di Mestre- Venezia, “Miss Gioielli Danieli” secondo posto. Terza classificata Valentina Sassaro, di Monte di Malo – Vicenza, “Miss Villa Widmann”. Si è guadagnata la quarta posizione con il titolo di “Miss TuModellaperunGiorno” Ludovica Gheller, infine, Samantha De Guio ha ricevuto la fascia di “Miss Le Cose Di Maddy”.

La kermesse presentata dalla bella e brava Chiara Perale, ha visto le ragazze in concorso sfilare davanti alla giuria di cui presidente era Renato Trincanato, prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno. Come da regolamento, i giurati hanno espresso la loro preferenza con il voto visivo, usando la tradizionale paletta numerata, dove ogni giurato si prende la responsabilità del voto dato alle concorrenti seguendo i quattro criteri importanti: bellezza, portamento, eleganza e Fisicità.

La giuria scelta dallo staff di “TuModellaperunGiorno”, era composta da: Francesca Brollo di Mithril gioielli (che ha realizzato la corona in vetro di Murano per la vincitrice), Maddalena Buranzon, Modella, Michele Parolin, Modello, Greta Mescalchin, esperta di Moda, Ilaria Tiso., esperta di alimentazione, Massimiliano Poletto fotografo di “TuModellaperun giorno” e Renato Trincanato, Presidente.
Media Partner della serata: Me Magazine, Profumeria Marionnaud, Vodafone Marghera, Fioreria Orchidea Blu, Mitryl Gioielli di Francesca Brollo, grafiche Tre, Francesca De Simoni, Gioielli Danieli, Gidiferroblog e Qual Buon Veneto.
Durante la serata le concorrenti hanno sfilato come vere Modelle con la collezione dei bellissimi abiti di @francescasimoniabbigliamento e subito dopo con i preziosi gioielli della Gioielleria Danieli.

Si ringraziano i fotografi: Cristian Costantin, Mickel Bura PH e Francesco Giora. Ospite della serata: Alessandra De Simoi, Danzatrice del Ventre.

Videomaker dell’evento: Samuele e Sabrina di Qual Buon Veneto, Media House, produzione di contenuti multimediali. Documentari, spot, eventi e matrimoni.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Giulia Urbinati✪, hanno realizzato il filmato dell’intera serata. Nota: La signorina Giulia Urbinati ✪ ha partecipato (in deroga) al concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *