Rachele Penello di Vicenza, è Miss Aurora 2022

Rachele Penello, diciottenne di Vicenza, studentessa con indirizzo medico, mercoledì 31 agosto presso Villa Ducale di Dolo – Venezia, si è guadagnata il titolo di Miss Aurora, il concorso di bellezza nazionale ideato e gestito da Manola Tabacco dell’agenzia “Tu Modella per un Giorno – MT Eventi Venezia che, oltre a far conosce le splendide ragazze che partecipano, valorizza il territorio veneto in collaborazione con il Consorzio Ville Venete. Rachele, che da grande vuole fare il chirurgo e la modella, nel suo tempo libero si dedica alla palestra e studia, è stata eletta al temine di una splendida serata presentata dalla stupenda Chiara Perale, dove, le giovani 26 concorrenti si sono fatte ammirare e valutare da una giuria competente composta da personalità che operano in svariati settori della moda e attività connesse.

Le bellissime, arrivate in Villa Ducale nel pomeriggio di lunedì 29 agosto per prendere parte al reality “ I 3 giorni di Miss Aurora” (di cui prossimamente vi daremo ampia sintesi) hanno trascorso, tra lezioni di portamento di cui insegnante la bella Carlotta Alighieri. Fitness, Leonardo De Grandis (Leo Voice). Make-up, la splendida Carlotta Meo. Lezioni di Kayak della scuola “Pinna Gialla Club” e la  posa fotografica con la bella e brava Ilaria, 3  giornate in buona e sana compagnia.

Oltre 100 le ragazze iscritte per partecipare al concorso, molte provenienti dal Veneto. Le 26 finaliste, selezionate dalle varie giurie durante le 4 selezioni, per la serata finale sono state preparare dal salone “Picri acconciatori” e dal team di Carlotta Meo per quanto riguarda il Make-up. Carlotta Aldighieri, insegnante di portamento di “Tu Modella per un Giorno” ha dato alle ragazze alcuni consigli per valorizzare lo stile e la propria figura ma, soprattutto, come esaltare sui tacchi la propria femminilità e bellezza.

La kermesse di bellezza, è stata aperta dalla bellissima Emma Bardenrne, “Miss Aurora 2021” sulla sigla ufficiale del concorso cantata dal bravo Leonardo De Grandis.

Durate tutta la serata, oltre alle 2 uscite ufficiali per quanto riguarda la classifica del concorso (vestito elegante e bikini) le belle miss, si sono alternate in passerella con le proposte di: “Sartoria dei Dogi”, “Magoga Venezia”, “Giusy Store”, “Foolish”, “Studio Luxury 2000”, Pinkie abbigliamento”.

La classifica: al primo posto con la fascia di “Miss Aurora 2022 ”Rachele Penello. Seconda classificata Gioia Elvere Ojoh, diciottenne di Treviso, “Miss Villa Ducale” con Elena Costantino, anche lei diciottenne di Mestre – Venezia, “Miss Pinkie Abbigliamento”, che ha chiuso il podio.

Nella stessa serata sono state premiate anche: Carlotta Scarpa, diciassettenne di Mestre – Venezia, “Studio Luxury 2000”, Anna Toniutti, diciottenne di Tarzo – Treviso, “Miss Extension Lifestyle”, Asja Bevere, 21 anni di Vicenza, “Miss Alterego”, Rachele Salvagnin, di Padova, “Miss Venezia Moto”, Irene Renosto, diciotto anni di Mestre – Venezia, “Miss Dierre”, Elena Porta, diciottenne di Padova, “Miss Autoscuola Fast”, Teona Aolariti, ventunenne di Oriago – Venezia, “Miss Telecittà”, da ricordare, Anna Toniutti, che si era aggiudicata la fascia di “Miss Fahion Food”.

Ospiti come il ballerino “Andrea Jackson” e la splendida voce di “Onyra” hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente in sala. La cantante “Onyra” sarà la compositrice del brano che, diventerà la sigla ufficiale di “Miss Aurora 2023”, mentre la parte musicale era affidata al bravo DJ Niccolò.

Per le foto erano presenti Davide Conte e Dino Juliani. Oltre a Telecittà, che ha realizzato una diretta televisiva, anche Radio Venezia Sound, ha trasmesso in diretta tutto l’evento.

Per tenervi aggiornati sugli eventi di “Tu Modella per un Giorno” e “MT Eventi Venezia”, collegatevi ai social e al sito ufficiale.

In Villa Ducale anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Tu Modella per un Giorno, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che hanno realizzato vari filmati, foto e interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.