Quincy Amarikwa, il suo pallonetto incanta l’America

Quincy Amarikwa, il suo pallonetto incanta l'AmericaIntermezzo con gol spettacolare durante la partita fra il San Jose Earthquakes e il Portland Timbers, valido per la Major League Soccer, il principale campionato di football per club tra Stati Uniti e Canada, il gol spettacolare è di Quincy Amarikwa, ventotto anni, giocatore dei padroni di casa del San Jose Earthquakes.

Amarikwa, in fuga con la palla al piede dalla sua metà campo, osserva che il portiere avversario è fuori dalla propria porta, non ci ha pensato su due volte, e quando ancora si trovava sulla linea dei trequarti, lascia partire un eccezionale pallonetto che si insacca proprio all’incrocio dei pali della porta difesa dal numero uno dei Portland Timbers.

Quincy Amarikwa, dopo la partita, è stato intervistato dai giornalisti sportivi che si trovavano sul posto, a loro ha dichiarato: “dopo lo scontro che c’era stato vicino alla linea del fallo laterale, ho preso il pallone e sono avanzato. Poi ho continuato malgrado avessi tre avversari alle calcagna, una rapida occhiata al portiere, ed ho visto che potevo fare il “colpaccio”, così ho titato con l’effetto pallonetto, ed è andata bene, è stato solo un bel gol”.

Un gol meraviglioso quello di Quincy Amarikwa che è valso il provvisorio 2-0 per i padroni di casa, la partita comunque è terminata con il risultato di due a uno per il San Jose Earthquakes.

Vi propongo di lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni che riguardano questo bravo giocatore, ed in particolare sul gol che ha fatto, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

One thought on “Quincy Amarikwa, il suo pallonetto incanta l’America

  1. State esagerando con questo calcio, ci sono altri sport in Italia che meriterebbero di esse seguiti di più. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *