Presentato il Calendario 2022 di Miss Venice Beach

La nostra bella Morena Montin e l’altrettanto splendida Elisa Bagordo, showgirl veneziana e meglio conosciuta come ideatrice e conduttrice del beauty contest che, ogni estate anima le più belle piazze delle località balneari del Veneto, “Miss Venice Beach”, si sono date appuntamento negli studi di “GidiferroTeam” a Mira – Venezia, per presentare l’undicesima edizione del calendario realizzato con i clic del fotografo trevigiano Paolo Stramare, presso il “Pareus Beach Resort” di Caorle – Venezia.

Dodici gli scatti a cui hanno partecipato le nove ragazze fasciate nella finale 2021 che, si è tenuta nell’altrettanto splendida location del “Mosella Suite Hotel” di Sottomarina Venezia, in una serata dal clima autunnale ma, riscaldata dalla presenza del numeroso pubblico presente e dalle stesse finaliste.

Elisa e Morena, hanno ripercorso scatto dopo scatto tutto il lavoro fatto da team molto affiatato e professionale con alle spalle anni di esperienza consolidata nel settore della moda, trucco e parrucco.

Diversi gli “angoli” del “Pareus Beach Resort” usati per realizzare le foto, a partire dall’adiacente spiaggia e la grande piscina, passando poi per il grande parco. Il tutto realizato in una giornata di Novembre abbastanza “fresca e ventosa”.

Per meglio capire in tutti i suoi risvolti fotografici vi invitiamo a guardare il filmato, dove Morena ed Elisa in modo molto cordiale e simpatico hanno descritto dettagliatamente l’intero 12 mesi di “Miss Venice Beach”.

Ricordiamo ai fotografi interessati al contest di Elisa Bagordo, che posso richiedere la loro partecipazione utilizzando il modulo scaricabile dal sito di Miss Venice Beach. Sullo stesso sito, è disponibile in download, il calendario in formato pdf.

Procedimento simile anche per le ragazze che vogliono partecipare al concorso, per loro è sufficiente iscriversi sul sito www.missvenicebeach.net allegando le foto richieste. L’iscrizione è gratuita.

Per non perdere gli aggiornamenti visitate il sito e la pagina Facebook di Miss Venice Beach oppure i social di GidiferroTeam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *