Prefinali Miss italia: Anna Preto Martini è Miss Miluna Veneto

Anna scelta dalla giuria tra trenta partecipanti. Le piscine di Villa Momi’s ancora protagoniste di bellezza. Bellezza e spettacolo per tutta la serata.

Anna Preto Martini, ventiduenne impiegata di San Bonifacio – Verona, si è guadagnata il titolo di “Miss Miluna Veneto”. Il titolo, valido per accedere alle prefinali di Miss Italia 2018, gli è stato assegnato dalla giuria alla fine della della selezione regionale che si è svolta mercoledì 1° Agosto a Cavarzere – Venezia, presso le suggestive piscine di Villa Momi’s.

Trenta le belle ragazze che hanno preso parte alla finale regionale, 30 protagoniste indiscusse di bellezza che, sul red carpet, sospeso lungo le piscine del rinomato locale, hanno dato il loro meglio per raggiungere il titolo più ambito.

Anna, che ha ventidue anni, lavora nell’azienda di famiglia e ama sfilare, ha dichiarato di partecipare a “Miss Italia” perché lo ritiene il concorso più importante che la sta facendo crescere come persona e aiutando a superare le sue paure e la sua timidezza.

La finale a “Villa Momi’s”, presentata da Michele Cupitò, organizzata dai fratelli Luca e Massimiliano Poletto, titolari del ristorante in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale di “Miss Italia”, ha visto quale ospite, Anna Bardi, “Miss Miluna 2017”.

Questi gli appuntamenti con le finali regionali in programma nel mese di agosto: domenica 5 a Possagno – Treviso si eleggerà “Miss Eleganza Veneto”; martedì 7, in piazza a Fossalta di Portogruaro Venezia “Miss Sorriso Veneto” e lunedì 20 Agosto in Piazza Aurora a Jesolo (Ve) elezione di “Miss Veneto” e “Miss Cinema Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Per visionare alcuni filmati relativi a Miss Italia Veneto è sufficiente collegarsi al canale YouTube “#GidiferroTeam✪” dove è disponibile una playlist aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *