Pove del Grappa, Serena Busnardo in prefinale nazionale per Miss Ciclismo

La giovane e bella Serena si classifica prima. La selezione presso la prestigiosa sede della birreria Trenti. Sul podio anche Denise Daemen e Laura Randon. La prefinale nazionale ad Ottobre.

Arriva da Bassano del Grappa – Vicenza, si chiama Serena Busnardo, ha sedici anni studia ragioneria, è in futuro vorrebbe laurearsi in economia, e fare la fotomodella.

E’ la vincitrice della selezione veneta di “Miss Ciclismo” tenutasi presso la Birreria Trenti di Pove del Grappa, La giovane bassanese, è salita sul podio più alto, dopo che la giuria ha valutato le varie uscite di tutte le Miss che partecipavano al concorso. Con lei anche la splendida Laura Randon, seconda classificata, e Denise Daemen di San Donà di Piave – Venezia, terza classificata.

Tanta bellezza, classe ed eleganza in Birreria Trenti, la selezione veneta di Miss Ciclismo, ha voluto dare un tocco di raffinatezza alla serata. Le giovani Miss tutte di provenienza veneta hanno dato il loro meglio per farsi ammirare dal pubblico e dalla giuria, ma alla fine la splendida Serena, ha ricevuto quel voto in più che l’ha proclamata reginetta della serata.

Per le tre prime classificate, ora, si aprono le porte della prefinale nazionale che si svolgerà presumibilmente nel mese di ottobre, mentre è ancora da stabilire la data, e il posto di quella nazionale. In rete non abbiamo trovato contributi filmati della selezione di Miss Ciclismo svoltasi a Pove del Grappa.

Se volete visualizzare filmati relativi a vari concorsi di bellezza, e nello specifico, quelli relativi alla modella Serena Busnardo, sul nostro canale YouTube “GidiferroTeam” sono disponibili molte clip video nella playlist dedicata. Attualmente potete seguire Serena, in tempo reale attraverso la sua pagina ufficiale Facebook.

Attenzione: questa notizia è stata pubblicata in originale negli ultimi giorni di Luglio 2014. E’ stata “riscritta”, in quanto la stessa non rispecchiava in modo equo la giusta sintesi della notizia.

 

 

Non ci sono ovviamente filmati di questa selezione, tuttavia vi proponiamo un video del 2017 con Serena a Miss Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *