Possagno, Erika Di Liberto è “Miss Eleganza Veneto

Sulla scalinata in Piazza Canova a Possagno  – Treviso, di fronte alla “Gypsotheca Canova”, ieri sera Erika Di Liberto ha vinto il titolo di “Miss Eleganza Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Erika diciannovenne di Spresiano – Treviso, studia farmacia, ha la passione per la lettura, si è imposta sulle venticinque concorrenti presenti a questa finale condotta da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti.

Le finaliste, in una pausa durante le prove, hanno avuto accesso al Museo di Antonio Canova mentre la vincitrice è stata protagonista, al termine della serata, di alcuni scatti tra le opere dell’artista.

Il Sindaco di Possagno Valerio Favero ha poi regalato a tutte le concorrenti un biglietto d’ingresso omaggio per poter visitare il museo.

Prossimi appuntamenti questa settimana: giovedì 26 agosto (ore 21.00) a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia – Venezia: “Miss Cinema Veneto” e “Miss Be_Much Veneto”; mercoledì 25 agosto (ore 21.00), alla Baia del Forte di Forte Marghera – Venezia, si eleggerà “Miss Miluna Veneto”; venerdì 27 agosto (ore 21.00) in Piazza Aurora a Jesolo l’elezione di “Miss Veneto” e l’assegnazione del titolo “Miss Sorriso Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.

Nella terra del Canova, per Miss Italia Veneto, con in palio il titolo di “Miss Eleganza 2021” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *