Possagno, Elisa Checchin di Padova è Miss Eleganza Veneto 2019

Un’atmosfera “fiabesca”, emozionante e suggestiva ha accolto le ragazze che sono arrivate a Possagno (Tv), città che ha dato i natali allo scultore Antonio Canova per aggiudicarsi il titolo di “Miss Eleganza Veneto”; straordinario il sito che ha ospitato quest’anno l’evento: il giardino della casa natale dell’artista.

Vincitrice del titolo in palio che le consente l’accesso alle Prefinali nazionali di “Miss Italia” è Elisa Checchin, vent’anni di San Giorgio delle Pertiche – Padova, studentessa in Scienze della Società e del Servizio Sociale alla Cà Foscari di Venezia.

“Sono molto soddisfatta ed emozionata per il risultato che ho ottenuto questa sera, ha dichiarato Elisa al termine dello spettacolo. Ho deciso di partecipare a Miss Italia perché è un sogno che ho fin da bambina. Per un certo periodo lo ho accantonato, prosegue Elisa ma, quest’anno, ho pensato fosse giunto il momento per affrontare anche questa sfida.”

Grande emozione e meraviglia ha destato nelle finaliste una visita nella Gypsotheca di Possagno che ha offerto loro la possibilità di ammirare da vicino le straordinarie opere di Antonio Canova.

La finale regionale “Miss Eleganza Veneto”, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Possagno in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso.

Sul posto per immortalare le Miss, il fotografo Valter Parisotto (fotografo ufficiale di Miss Italia). Per le riprese video anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Cristina Trombin, che seguono Miss Italia in Veneto.

In concomitanza con le finali regionali in corso, in attesa della finale di “Miss Veneto” in programma martedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo, proseguono le selezioni, prossimi appuntamenti: martedì 23 luglio a Limena (Pd) e martedì 30 al Caffè del Mare a Isola Verde di Chioggia – Venezia.

Sabato 27 luglio, invece, finale di “Miss Rocchetta Veneto” alla Discoteca “Odissea” di Spresiano – Treviso.

Per iscriversi alle selezioni del 23 e 30 luglio è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it. Fonte: Miss italia Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *