Portogruaro in festa, Mara Stefanuto è la Maria 2021

Mara Stefanuto è la Maria del Carnevale di Venezia 2020-2021 la bellissima, è stata proclamata nel pomeriggio di lunedì 15 Febbraio, presso il set del Carnevale di Venezia 2021, in collegamento streaming da Ca’ Vendramin Calergi al termine di una seduta della giuria riunita online.

Mara Stefanuto, occhi verdissimi, 24 anni, di Portogruaro, ha un diploma in lingue straniere, parla inglese, tedesco e spagnolo e ha lavorato come assistente di volo. Ama viaggiare, fa danza moderna e in questo periodo aiuta il padre nell’attività di famiglia. Afferma che il suo mantra è vedere l’aspetto migliore in ogni cosa, tutti i giorni.

Sarà lei la protagonista dell’edizione 2022, nelle vesti dell’Angelo che volerà dal campanile di San Marco nel weekend di apertura dei festeggiamenti in Piazza, prendendo il testimone di Linda Pani, vincitrice dell’edizione 2019 e Angelo 2020.

E’ stata scelta dalla giuria, composta da: Paola Mar, Cristina Scarpa, Francesca Pederoda, Gloria Rogliani, Nora Fuser, Maurizio Salvalaio, Massimo Checchetto, Roberto Papetti, Paolo Polato, Claudio Vernier, Marco Vidal e Francesco Briggi, tra le 12 Marie di età tra i 18 e 27 anni, selezionate per rappresentare la città lagunare.

Fonte: Carnevale di Venezia – Official page

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che da diversi anni segue il Carnevale di Venezia, con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) e Andrea Bonesi, ci saranno anche nel 2022 realizzando foto, filmati e interviste.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

nel filmato la precedente manifestazione delle Marie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *