Piera Gabrieli, modelle e proprietari uniti in passerella con i loro amici a 4 zampe

Evento a scopo benefico quello che si è tenuto Domenica quindici Dicembre nella hall esterna del C.C. “La Piazza” a Favaro Veneto – Venezia. Piera Gabrieli nota stilista padovana che, insieme all’Associazione “Dogs Therapy Group” di cui il presidente Maurizio Povolato. hanno realizzato una manifestazione con Modelle e gli “amici a quattro zampe”.

La sfilata, presentata dalla bella e brava Modella Stefania Bertipaglia, ha riscosso un notevole successo. Già dal primo pomeriggio con l’arrivo delle ragazze in compagnia dei piccoli amici e successivamente con la loro sfilata sul palco, dove ad applaudirli anche tante persone con problemi motori.

Woman/Dog 2020, questo è stato il titolo della kermesse, nonché anche quello della nuova collezione di Piera Gabrieli, pensata per il tempo libero, per le passeggiate all’aria aperta dovunque andate, in montagna, al mare, in campagna o in città. Le creazioni realizzate una ad una a mano con tecniche sartoriali ed artigianali, sono adatte a tutti gli amici a 4 zampe e i loro proprietari, perché pensate insieme, su misura, ideali anche per stare comodi in casa, giocare e saltare, o dormire con la leggerezza e morbidezza dei tessuti di qualità e garantiti nel tempo.

Al termine della sfilata, Piera Gabrieli e Maurizio Povolato, hanno voluto ringraziare tramite i microfoni di “GidiferroTeam✪” quanti ogni giorno sii spendono per aiutare il prossimo, anche contribuendo con piccoli gesti. Si ringrazia: per il Make Up Ilenia Bortoletto e per le foto Lorenza Tessari Ph.

anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪, non sono rimasti insensibili, infatti hanno contribuito realizzando il filmato dell’intero evento per poi pubblicizzarlo in ogni modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *