Piazzola sul Brenta, Fashion Show: moda, bellezza e il bello senza limiti

All’ex Jutificio alta moda in passerella. Le Modelle, e i Modelli, lasciano un segno indelebile. In sfilata anche l’Associazione Creattivamente Abili. Successo senza precedenti. Gli amici a quattro zampe danno spettacolo.

Ancora spettacolo e bellezza in passerella, la Fashion Lady Eventi, Agenzia di Pordenone e Padova, raccoglie un’altro successo, ed ancora una volta sulla passerella dell’ex Jutificio a Piazzola sul Brenta.

C’era il pubblico delle grandi occasioni sabato quattro Novembre, le Modelle, i Modelli, tutte/i hanno dato il massimo per la buona riuscita del Fashion Show e per il secondo anno consecutivo, un tripudio di applausi ha accompagnato ogni singola sfilata, ogni singola apparizione di quanti hanno calcato il red carpet.

Novità di quest’anno la presenza dell’Associazione “Creattivamente Abili” di Ketty Zecchin che ha visto sfilare 4 Donne e un Uomo disabili, accompagnati da Modelle di agenzia e vestite dalle stiliste.

Seguite subito dopo dallo stilista disabile Riccardo Aldighieri, che ha presentato con una sua modella un fantastico abito creato appositamente per l’evento. Per questa uscita, una “standing ovation” del pubblico che non finiva di applaudire e che ha visibilmente commosso il giovane fashion designer.

Presenti le stiliste Giusy Menoncello e Cinzia Vanzo di Studio Sartoriale con la loro nuova collezione in stile veneziano. La stilista di Losanna, Manuela Soldati con “Black Nature”, Wonderland Intimo di Alice Bertin (Abano Terme), Il negozio Quadricerchio di Piazzola, Ottico Frizzarin di Piazzola e la fantastica sfilata di cani, vestiti dalla stilista Piera Gabrieli del negozio Green Zoo di Piazzola.

A chiudere, Virginia Regale con 4 stupendi abiti in stile 700/800. Lo spettacolo non è mancato: in apertura e nel finale si è esibita la scuola Sinergia Danza di Patrizia Arici, con 10 ballerine. Le due cantanti Greta Martello e Deborah Cimino. Lo show man Salas Brini che ha divertito il pubblico con i suoi balli.

Infine, la sorpresa finale che è stata affidata alla voce del cantante Mario Telli che con la sua voce ha incantato tutti i presenti.

Due ore di grande Moda e spettacolo, caratteristica dell’Agenzia di Giulio Romi. La sfilata è stata presentata dalla brava e bella Claudia Pinton, mentre Elena Pelà, e Gloria Baessato si sono occupati del backstage. Un ringraziamento particolare a chi si è occupato de trucco e parrucco.

Tanto pubblico, tanto calore, una serata straordinariamente bella, ed a questo la Fashion Lady eventi oramai ci ha abituati. Il tutto è stato reso possibile grazie alla collaborazione della Pro Loco e Comune di Piazzola sul Brenta.

Un ringraziamento anche a Veronica Pepe, splendida Modella, che si è occupata delle interviste, insieme all’altrettanto bella Sofia Pavan. Veronica, insieme a Rosy Pozzato erano le madrine dell’evento.

Sul posto una miriade di fotografi, tutti con la loro reflex digitale, pronti ad immortalare tutti i momenti più belli della sfilata. Da citare Fabio Gottardo, fotografo ufficiale dell’evento. Non sono mancati anche i videomaker, personaggi che con le loro videocamere filmano (a volte) l’intero evento.

Presente sul posto, anche alcuni componenti  di “GidiferroTeam” il canale YouTube delle Miss più Belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *