Supermercati, personaggio strano vende preservativi

Bella idea (se cosi la posso chiamare) vendere qualcosa come i preservativi che sicuramente quasi tutti prima o poi adopereranno. Soprattutto in questi ultimi anni dove sembra che sia venuta meno la fiducia in questi “dispositivi” che aiutano a prevenire in molti casi malattie anche gravi con conseguenze anche letali, è quantomeno indispensabile usarli almeno quando si hanno rapporti sessuali con persone che conosciamo poco e di cui non si sa se a loro volta hanno intrapreso attività in tal senso con altri soggetti che potrebbero risultare “affetti” da qualche forma di infezione virale.

In questo caso ci troviamo nel parcheggio di un supermercato in periferia di Mira in provincia di Venezia,  lungo la statale Romea. Questo che io definisco un “personaggio alquanto ambiguo” si è palesemente travestito da donna e con minigonna, calze nere e tacchi a spillo tenta di vendere dei preservativi con l’ aiuto di alcuni presenti che lo avvertono quando si avvicina un’ automobile.

Non vi so dire se l’ iniziativa intrapresa da questo signore abbia avuto successo, ma perlomeno è evidente che qualche sorriso lo abbia “strappato” a quanti lo hanno visto in queste strane vesti, passanti, o persone che con la loro auto si sono recati a fare la spesa questo pomeriggio non sono di certo mancati (il supermercato è molto frequentato).

Oltre ai sorrisi non credo siano mancati i classici e cosiddetti vaffa….. tuttavia di personaggi “strani” ne incontriamo tutti i giorni, anche quando andiamo a fare la spesa, oppure benzina ecc.…
In questo contesto come non ricordare il famigerato Paolini, quel personaggio che di proposito si ferma davanti alle postazioni televisive, ed aspetta la “diretta” per poter dire la sua, disturbando ovviamente i giornalisti, che a volte si vedono costretti a interrompere il “servizio”, e di conseguenza il lavoro.

Mi preme ovviamente dire che è indispensabile quando si hanno rapporti occasionali di usare il preservativo, oltre a stare tranquilli voi farete stare tranquilla/lo anche il vostro/tra partner.  se volete dire qualcosa scrivete pure. Grazie.

4 thoughts on “Supermercati, personaggio strano vende preservativi

  1. incredibile, la gente non sa più cosa inventersi per farsi notare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *