Per il Piper di Eraclea, 22 ragazze di Miss Reginetta d’Italia 2021

Piper di Eraclea – Venezia con il pubblico delle grandi occasioni per assistere alla decima tappa di “Miss Reginetta d’Italia- Veneto. La selezione presentata dalla splendida Rosy Pozzato Pasotti, titolata di Miss Reginetta d’Italia e come sempre impeccabile in tutte le sue performance, ha visto un numero c considerevole di giovani Miss e Miss Over che, hanno attraversato sfilando all’esterno del locale, prima in costume e successivamente in abito elegante, il tutto per farsi notare dalla giuria formata da personalità di rilievo per quanto riguarda l’ambiente moda e bellezza. Tra loro anche la nostra Giulia Urbinati, che ha coordinato a tratti anche il backstage.

Uscita fuori concorso per tutte le Miss che hanno sfilato con i costumi da bagno realizzati all’uncinetto della stilista Marisol Mentor, del brand “Maristel”.

Al termine della kermesse, la giuria ha premiato per le giovani Miss: Prima Classificata Kimberly Mentor, al secondo posto “Miss Piper” Sofia Schizzarotto, terza posizione per Jamine Pavan, “Miss Benessere”, quarta classificata Giorgia Fontana “Miss Maristel”, in quinta posizione Emily Buoso, “Miss New Rent Cars”.

Per le ragazze “Over Junior”: primo posto per Irina Dobritoiu. Per le ragazze “Over Senior”: Madrilena Massignani. Per le “Over Lady”: prima classificata Chiara Saccomandi, seconda classificata Elena Pierantoni. Fascia Maristel a Kristen O’hara. Fascia Benessere a Victoria Gareeva.. La serata si è definitivamente conclusa, festeggiando per la vittoria della nazionale italiana ai Campionati Europei di calcio. Fotografo della serata Andrea Broglio.

Prossimo appuntamento con “Miss Reginetta d’Italia, sabato 17 Luglio a “Bagno Oro” Lido degli Estensi – Ferrara, con la finale regionale delle “Miss Over” per Emilia Romagna.

Al Piper BaccoperBacco, per la 10^ selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *