Patrizia vince a Mestre, la corona la porta in Finale

Patrizia vince a Mestre, la corona la porta in FinalePatrizia Crosato 17 anni di Treviso, una splendida ragazza dai capelli castani e lunghi, occhi che ti “parlano” curve da capogiro e misure appropriate, è stata lei che si è aggiudicata la corona per il primo posto, alla seconda selezione del concorso di bellezza di Miss Reginetta d’Italia-Veneto, il casting che si è svolto Venerdì 19 Febbraio 2016, presso il noto locale “Officina del Gusto” in Via Sarpi a Mestre-Venezia, ha visto la ragazza trevigiana, avere la meglio su dieci splendide ragazze che hanno preso parte alla seconda selezione.

Questa vittoria di Patrizia, le da accesso diretto a quella che sarà la selezione finale per il Veneto di questo prestigioso concorso che, in Veneto è curato da Giulio Romi, e Carla Levi dell’Agenzia Fashion Lady – organizzazione eventi, finale che si svolgerà a Padova, nel mese di Agosto.
C’erano tutti Venerdì sera, fotografi dai nomi prestigiosi, e cameraman, la giuria composta dai vari sponsor, e da persone che hanno competenze nel campo della “moda; le 10 ragazze che hanno preso parte alla selezione provenivano da diverse province venete, e per alcune di loro, era la prima volta sul tappeto rosso.

Presentatrici della serata, le brave e belle Jessica dal Bò, ed Elena Minchio, coadiuvate da una “valletta” d’eccezione Arina Pastusoc, già finalista regionale, Ospite d’onore la bellissima Giorgia Pianta, vincitrice della prima selezione del concorso che si è svolto a Dolo, nel mese di Dicembre.

Tutte bellissime le dieci ragazze che hanno sfilato sul red carpet, la giuria ha avuto un bel “problema” per individuare tra esse chi premiare con la corona, ma, alla fine, hanno scelto Patrizia che è stata incoronata tra gli applausi da Giorgia Pianta.

Oltre a Patrizia Crosato, classificatasi prima, la piazza d’onore è stata assegnata a Laura Speciale, di Rubano-Padova; mentre al terzo posto è andato a Nicole Cogo, di Selvazano Dentro-Padova; fascia speciale invece per Sabrina Battista, di Padova. Per queste quattro ragazze, la finale regionale veneta è assicurata, mentre le altre possono in ogni caso partecipare alle selezioni successive che si tengono costantemente in Veneto. La vincitrice si è aggiudicata un bellissimo gioiello prodotto (unico) da “Gioielli dell’Acquario” di Inna Sumariuk, e un soggiorno di una settimana per 4 persone, mentre alle altre tre fasciate, è andato (ciascuna) il soggiorno di una settima per 4 persone.

Non solo bellezza durante la selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto, c’è stato anche spettacolo (e che spettacolo), con l’esibizione della bravissima Artista Gloria Baessato, che ha intrattenuto gli ospiti con le sue danze polinesiane, lasciando tutti a bocca aperta, e con tanti applausi dopo la sua performance.

Momenti di emozione quando Arina, Jessica ed Elena, hanno sfilato con gli abiti da sposa di “Roberta Abiti da Sposa”, le tre Miss splendevano di “luce propria” con gli abiti che accentuavano in modo particolare la loro bellezza. A rendere più esaltante la bellezza delle ragazze  è stata Elisa Frison, professionista al top nel suo lavoro, che con il suo team si occupa di valorizzare i capelli delle Miss.

Le selezioni di Miss Reginetta d’Italia continuano, chi è interessata può fare l’iscrizione visitando la pagina ufficiale Facebook del concorso Miss Reginetta d’Italia Veneto.

Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni che riguardano questo Concorso di Bellezza di Miss

Reginetta d’Italia, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

La foto in testata è di Antonella Sessolo PH; foto in evidenza di Fabio Gottardo PH. Il video si riferisce alla sfilata in bikini delle ragazze partecipanti

5 thoughts on “Patrizia vince a Mestre, la corona la porta in Finale

  1. Rispondo a Cristina. senza offesa per le altre ma Patrizia è una “fuori serie” cè poco da fare.

  2. Sembra che stiamo esagerando ai voglia di ragazze belle che non vanno ai concorsi.

  3. Belle queste ragazze, scusatemi ma nel filmato mi sembra ci siano alcune che meritavano di vincere senza nulla togliere a Patrizia.

  4. Perché non fanno un concorso di bellezza al giorno? visto che in tv c’è la prova del cuoco, tanto vale fare anche questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *