Patrizia D’arpino di Roma è Miss Fashion & Over 2016

La “Palafitta” di Porto Viro al gran completo. Nove le Miss Over in concorso. In giuria personaggi della Moda e Spettacolo. Bravo e simpatico il presentatore Giulio Romi. I giurati scelgono Patrizia D’arpino di Roma come “Miss Fashion & Over”.

Patrizia D'arpino di Roma è Miss Fashion & Over 2016 vincitriciPatrizia D’arpino, arrivata dalla bella Capitale Roma, nella serata di Sabato tredici Agosto 2016, si è guadagnata il titolo di “Miss Fashion & Over” nella selezione organizzata dall’Agenzia Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, presso il rinomato locale “La Palafitta” a Villaregia di Porto Viro in provincia di Rovigo.

Nove le ragazze in concorso tutte splendide che, hanno suscitato molta attenzione da parte del pubblico presente che le ha applaudite fin dall’inizio sfilata. Tante sorprese, a cominciare dalle vallette, la splendida Patrizia Crosato, e la bella Sabrina Batista. Patrizia per l’occasione ha voluto allietare i presenti con un una sua performance di ballo.

Ospiti d’eccezione in giuria, tra cui due affermati modelli Michele Ferraro, e Kristian Lanza; Giuseppe Capo, la splendida Irina Varga, ”Miss Un Volto Per Il Cinema 2016” e la bella proprietaria del locale “la Palafitta” Manuela Roncon.

Tre le “uscite” delle Miss, che hanno dapprima sfilato in casual, per poi presentarsi in bikini, terminando in abito elegante. Dopo un’attenta valutazione, i giurati hanno scelto la bella Patrizia come Miss Fashion & Over, premiando anche: la splendida Shirley Batista – seconda classificata “Miss Fashion Over” terzo posto invece per la bella Erika Jackson – Miss Talent Over” mentre la splendida Stefania Bertipaglia si è aggiudicata la quarta posizione con il titolo di Miss Talente Over”.

Ancora spettacolo prima delle premiazioni con la bella Shirley Batista, che da bella brasiliana ha voluto deliziare il pubblico con un balletto di samba che ha incantato i presenti; momenti di ammirazione anche per Michele Ferraro, e Kristian Lanza che hanno sfilato senza camicia, per la gioia del pubblico femminile.

Ottima la performance di Salas Brini, ballerino, e insegnate di Zumba che insieme ad un suo allievo ha dato dimostrazione ad alti livelli.

Questa selezione di Miss Fashion & Over era la seconda per questo 2016, non è escluso che l’organizzatore Giulio Romi possa farne altre nei prossimi mesi. La bellezza “Over” è uno spettacolo esclusivo, che va ammirato con molta attenzione, e l’Agenzia “Fashion Lady Eventi” presta la massima attenzione a queste bellezze straordinarie.

La serata è stata presentata da Giulio Romi, mentre la bellissima Gloria Baessato ha coordinato la sfilata.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

One thought on “Patrizia D’arpino di Roma è Miss Fashion & Over 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *