Partner

Partner Di seguito in questa pagina trovate alcuni link a Siti che aderiscono al nostro Blog. Se siete interessati a questo “scopo” scriveteci.

————————————————————————————

GidiferroTeam  – Youtube

GidiferroTeam

2 thoughts on “Partner

  1. Hi,
    I am a IT professional and Digital Content Management Expert. Currently, I am running a Facebook page that has the niche of local Actress, Female Models and Fashion page that currently have 17 thousands Likers and Followers on Facebook. I want a partnership with your company to boost my business. If you are interested to do a biz partnership with me then update me with your kind decision. Thanks.
    Best regards,
    Talha.

    Ciao,
    Sono un professionista IT ed esperto di gestione dei contenuti digitali. Attualmente sto gestendo una pagina Facebook che ha la nicchia di attrice locale, modelli femminili e pagina di moda che attualmente ha 17 mila Liker e follower su Facebook. Voglio una collaborazione con la tua azienda per rafforzare la mia attività. Se sei interessato a fare una partnership con me, allora aggiornami con la tua gentile decisione. Grazie.
    I migliori saluti,
    Talha

  2. Buongiorno, abbiamo notato tra le ultime pubblicazioni l’evento della fiera Nautica che si è tenuta a marghera.
    http://gidiferroblog.altervista.org/venezia-quarta-edizione-del-salone-nautico-laguna-nord/?fbclid=IwAR3Pfg8G5QRqRUHA5kd65_r6axXU0PrOXjeTJ89UOIgbYxB4k2U_S6QJPQY

    Abbiamo potuto notare nel video un’ottima organizzazione e professionalità nella presentazione e montaggio, abbiamo però notato anche che tutte le riprese risultano mosse, anche quelle statiche (esempio ai minuti 4.00 e a 5.20, ma generalmente tutto il video).

    Siamo un negozio di fotografia e video a Padova da oltre 40 anni e possiamo offrirvi dei prodotti per migliorare anche questo aspetto, che è l’unico a risultare inferiore rispetto a tutta l’organizzazione, ma che è il biglietto da visita per l’utente che guarda il video ed immediatamente ne apprezza o meno la qualità visiva.
    Offriamo prodotti di vario genere, quali fotocamere e videocamere stabilizzate per evitare totalmente queste vibrazioni, oppure degli stabilizzatori elettronici che stabilizzano qualsiasi smartphone, videocamera, fotocamera reflex o mirrorless.

    Qui esempio di differenza tra video non stabilizzato e video stabilizzato con uno stabilizzatore elettronico (gimbal) con installata la propria fotocamera:
    https://www.youtube.com/watch?v=jE5z54tPdDg

    Anticipo subito che un prodotto che già offre la massima qualità di stabilizzazione elettronica parte da € 149,00.

    Vi invitiamo in negozio per provare con mano e testare personalmente i prodotti sopra proposti.
    Disponiamo anche di molti prodotti professionali a noleggio.
    Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione anche al 049 8716044.

    Sicuro di un vostro gentile riscontro
    Cordiali saluti
    Stefano
    2 Emme Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *