Pamela Valle di Thiene, eletta Miss Emisfero Silea

All’Emisfero di Silea record di folla. Giurati dai nomi prestigiosi. Tanti applausi per tutte le 20 Miss. la giuria sceglie come “Miss Emisfero Silea 2016” Pamela Valle.

Fine settimana all’insegna della bellezza con le selezioni di Miss Italia Veneto, la sesta tappa di questo prestigioso Concorso di Bellezza svoltasi oggi 24 Aprile presso il Centro Commerciale Emisfero di Silea – Treviso, ha visto Pamela Valle di Thiene–Vicenza, salire sul gradino più alto del podio.

La bella diciottenne, studentessa, all’ultimo anno del Liceo Scientifico, avuto la meglio su le altrettanto belle Miss che hanno sfilato in passerella tra gli applausi del numeroso pubblico presente.

Due le uscite delle ragazze, una in vestito elegante, ed una in body ufficiale del concorso, 20 le ragazze in passerella, alcune già “veterane”, altre invece erano alla loro prima sfilata. La Giuria formata da persone competenti, provenienti dal mondo della moda, spettacolo ed imprenditoria veneta, è stata all’altezza della situazione, anche se, alla fine del “verdetto” sono risultati dei “pari merito”, ma, per quanto riguarda la vincitrice non ci sono state esitazioni, ed hanno assegnato la vittoria alla splendida Pamela Valle.

Michele Cupitò, straordinario presentatore della kermesse, insieme alla splendida Eleonora Nocent, hanno saputo dare al pubblico presente un paio d’ore di assoluto spettacolo che, ha richiamato molto pubblico; le ragazze hanno sfilato con applausi su ogni singola uscita, offrendo ai presenti, ed ai parenti anche un “momento” per farsi fotografare.

Anche in questa in questa sesta selezione di Miss Italia Veneto, svoltasi in terra trevigiana, sono state assegnate sei titoli, ed oltre a Pamela, a cui è stata assegnata la fascia di “Miss Emisfero Silea”, sul podio sono “salite”: al secondo posto Giada Stefan, 18 anni, studentessa di Belluno – Miss Rocchetta Bellezza; terza Debora Pighi, studentessa diciannovenne di Verona. Al quarto posto Martina Massolin, 23 anni, commessa di Ponzano Veneto-Treviso “Miss Tricologica”; mentre al quinto posto si è classificata Eleonora Marzinotto 18 anni, studentessa di Cinto Caomaggiore-Venezia “Miss Iterflora”; sesto posto per Siria Geretto 18 anni di Eraclea-Venezia “Miss Dermal Institute”. Le selezioni di Miss Italia Veneto continuano, e nel mese di Maggio rivedremo ancora le slendide “Miss Italia”

A “Miss Italia 2016” possono partecipare tutte le ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Miss Italia Veneto”.

Miss Italia Veneto, è un’esclusiva dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, che gestisce gli eventi legati al più prestigioso Concorso di Bellezza nazionale giunto alla settantasettesima edizione.

I filmati relativi a questa sesta selezione realizzati all’Emisfero di Silea, saranno disponibili sul canale YouTube GidiferroTeam.

.I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *