Pamela Valle è Miss Sport Lotto Veneto per Miss Italia

Pamela alle prefinali nazionali di Jesolo. La vincitrice della selezione fasciata dal presidente Andrea Tomat. Trenta bellissime ragazze in concorso. In giuria nomi prestigiosi. Pubblico numeroso. Location Avanspettacolo di Venezia.

Pamela Valle è Miss Sport Lotto Veneto per Miss Italia gruppoContinuano le selezioni regionali di Miss Italia Veneto, questa tenutasi Giovedì 21 Luglio presso il rinomato locale Avanspettacolo di Venezia, in località Malcontenta, ha visto la bella Pamela Valle, diciottenne di Thiene – Vicenza, aggiudicarsi la fascia più ambita, quella di “Miss Sport Lotto Veneto”, titolo che le da accesso diretto alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si terranno a Jesolo nel mese di Settembre. Grande emozione per Pamela quando, al termine dell’appassionante finale regionale, il presidente di “Lotto Sport Italia” Andrea Tomat, le porge la fascia.

Pamela, diciottenne neodiplomata, che ha dichiarato di partecipare a Miss Italia per mettersi in gioco, conoscere ragazze di altre città e, per fare una nuova e stimolante esperienza, si è imposta su trenta partecipanti presenti a questa finale regionale che ha richiamato nel “Theatre Restaurant” il pubblico delle grandi occasioni che ha assistito ad uno spettacolo di grande qualità che ha visto avvicendarsi sfilate di moda con dimostrazione di cantanti e corpo di ballo di elevato livello.

La Giuria oltre a Pamela ha voluto premiare anche: Anna Preto Martini, vent’anni di San Bonifacio-Verona “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Giulia Pivato, diciannovenne di Altivole-Treviso “Miss Sport Lotto terza classificata”; Irene Rizzi, ventenne di Mestre-Venezia “Miss Tricologica – quarta classificata”; Rossana Grementieri, vent’anni di Cavallino-Venezia quinta classificata “Miss Interflora” e Iuliana Bolfa, vent’anni di Padova “Miss Dermal Institute – sesta classificata”.

la finale di “Miss Sport Lotto Veneto”, è organizzata da Mauro Furlan titolare dell’”Avanspettacolo”, presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti.

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

La finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, si terrà Sabato 10 Settembre a Jesolo-Venezia e sarà trasmessa in diretta su “La7”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *