Pamela Pezzato è Miss Primavera Catene 2018 per Modella per un Giorno

Pomeriggio di spettacolo e bellezza a Marghera. Pamela spicca tra 21 splendide ragazze. Al Parco Catene il concorso di “Miss Primavera”. Manola Tabacco di ”Tu Modella Per Un Giorno” infila un’altro successo.

Marghera, ancora un successo per Manola Tabacco e la sua Agenzia “Modella Per un giorno”. Sabato 21 Aprile presso il Parco Catene, e con tantissime persone che hanno partecipato a Miss Primavera Catene 2018. La giornata iniziata nel primo pomeriggio con shooting fotografici e la partecipazione di Team Sudigiri reparto corse, e Bad & Brothers squadra avvoltoi, dove a posare erano proprio le 21 partecipanti al concorso. Nel tardo pomeriggio esibizione scuola di ballo Acrobaticswing dance e Danza&Danza. Sfilata per i più piccoli di Moda/Pubblicità Manola con i capi di Moda Berti Marghera, sfilata moda mare e gioielli l’angolo Chic.

Durante il concorso le miss hanno fatto due uscite: la prima in abito elegante la seconda in costume da bagno, il tutto a tema Floreale. Per la votazione, le Miss, sono state giudicate da una giuria molto professionale il tutto con voto visivo utilizzando la classica paletta.

Prima classificata con la fascia più ambita “Miss Catene 2000” la bella Pamela Pezzato di Gardigiano. la Fascia speciale del fotografico di Modellaperungiorno Andrea Rigon, Giulia Salviato di Spinea. Sesta posizione con la fascia “Scuderia Ferrari” Marisa Russello di Marghera. Al quinto posto con la fascia “Bad & brothers” Alessia Alberti di Lido di Venezia. Quarta Posizione con la fascia “Minto Pneus” Denisa Pitea di Ponte di Piave.

Sul Podio, oltre a Pamela Pezzato, anche Sara De Lazzari con la fascia “Miss Marghera 2000”, mentre sul terzo gradino del podio con la fascia di “Miss Gruppo Mosole” Aurora Maglione di Dolo. A presentare la selezione, la brava e bella Chiara Perale.

Diversi i fotografi per immortalarte le belle Miss, da citale Andrea Rigon, e Armando Toniolo dell’Agenzia “Modella per un Giorno”, mentre a filmare c’era il videomaker Alberto Bevilacqua, dell’omonima agenzia.

La kermesse è stata organizzata da “Modellaperungiorno” in collaborazione con “Associazione Catene 2000”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie. Filmato a breve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *