Padova, Miss Aurora: Nella splendida Villa Italia, vince la quarta selezione Maya Leone, di Mestre

Maya Leone, di Mestre è la vincitrice della quarta selezione di Miss Aurora svolta nella bellissima Villa Italia a Padova. Lei insieme alle altre vincitrici si sono aggiudicate il lascia passare con la quale accederanno direttamente alla finale di Agosto. Evento organizzato dall’Agenzia “Tu Modellaperungiorno” di Tabacco Manola, è stato  presentato dalla bellissima Chiara Perale

Sabato19 Giugno ,presso la prestigiosa Villa Italia si è tenuta la quarta selezione di Miss Aurora. 15 le ragazze in concorso. Come da regolamento ogni giurato si prende la responsabilità di voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti: Bellezza-Portamento Eleganza. le Miss hanno sfilato a bordo piscina prima in abito da sera e successivamente  in bikini.

Dopo le prime due uscite valide per la votazione, sono state presentate le nuove proposte moda di Francesca Simoni, Be You abbigliamento e la sfilata Gioielli Danieli.

La giuria come sempre selezionata accuratamente dallo staff era la seguente: Paolo Minato :My fashion box. Mandy Marzaro :campionessa Mondiale di Rock’n’roll acrobatico. Francesco Dal Moro : Influencer. Antonella Di Gianni, Beautyway. Patrick Suvio, Hairstylist. Fiorella Fantin, Fashion Buyer. Carlotta Aldighieri, giudice voto.

Media Patner: Villa Italia. Redphones. Mithril Gioielli. Gioielleria Danieli. Beautyway. Biofeet. Francesca Simoni abbigliamento. Grafiche Tre. Antica Murano. My fashion Box.GidiferroTeam. Dj Marchiorello.

A vincere il titolo Miss Aurora quarta selezione e la corona realizzata da Mithril gioielli è stata la sedicenne Maya Leone di Mestre. Seconda classificata Miss Villa Italia, Alessia Colombo anche lei sedicenne del Lido di Venezia. Terza classificata Miss Be You, Greta Scantamburlo 16 anni di Camponogara. Quarta classificata Miss Beautyway Rachele Salvagnin 15 anni di Padova. Quinta classificata Miss Biofeet Roberta Rizzo 21 anni di Padova.

I fotografi della giornata: Armando Toniolo. Presenti le telecamere di GidiferroTeam, con Mario Bonesi la sua assistente Sara Piccione. e My fashion box.

“Tu Modellaperungiorno” è presente sui principali social nei quali si possono seguire tutte le novità ed iniziative e le relative iscrizioni.

Non poteva mancare con “Miss Aurora” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *