Padova, Giorgia Pianta di Polverara è Miss Fiva Ascom 2019 per Miss Italia

Per il centenario della fiera campionaria di Padova, Miss Italia porta le ragazze più belle in passerella. La FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) ASCOM Padova ha la sua Miss!
Si tratta di Giorgia Pianta di Polverara – Padova, che è stata eletta venerdì 7 Giugno, nel Padiglione 8 Area Eventi Ascom della Fiera Campionaria di Padova al termine di un piacevole spettacolo che ha richiamato un numeroso pubblico che ha assistito alle varie sfilate delle ventitré concorrenti in gara.
Ospite Carlotta Maggiorana, “Miss Italia 2018” che è stata presente nel padiglione fin dal tardo pomeriggio per incontrare il pubblico, i numerosi espositori e le ragazze in gara.
Giorgia, “Miss Fiva Ascom Padova” diciotto anni, modella con il sogno nel cassetto di diventare attrice, ha deciso di partecipare a Miss Italia perché è un suo desiderio fin da bambina e per la voglia di mettersi in gioco.
Al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Jenny Stradiotto, venticinque anni di Mussolente – Vicenza, modella. Michelle Damian, diciottenne di Belluno, estetista e commessa, terza classificata. Al quarto posto Valentina Badan, ventitré anni, impiegata di Bagnoli di Sopra – Padova. Quinta classificata, Silvia Padovani, vent’anni di Verona, modella. Al sesto posto, Nicole Miglioranza ventun anni di Altavilla Vicentina – Vicenza, studentessa in scienze faunistiche.

Giorgia, Jenny, Valentina, Michelle, Silvia e Nicole, sono ammesse tutte alle finali regionali che si terranno nei mesi di Luglio e Agosto.
L’appuntamento è stato organizzato da Fiva Ascom Padova, presentato da Michele Cupitò e coordinato da Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Nel padiglione 8 molti fotografi tra cui Valter Parisotto (fotografo ufficiale di Miss Italia). Per le riprese video anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Alessia Semenzato che seguono Miss Italia in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *