Padova e Vicenza, Miss Italia: Miss Fiva Ascom Padova e Miss Festa della Spiga

Due le province che ospiteranno venerdì sette e Domenica nove Giugno le selezioni di Miss Italia. Si inizierà, venerdì 7 Giugno a Padova in Fiera Campionaria al Padiglione 8, Area Eventi di Ascom Padova per l’elezione di “Miss Fiva Ascom Padova”.

Carlotta Maggiorana “Miss Italia 2018”, sarà la madrina di questa selezione, organizzata da Fiva Ascom Padova, coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso e presentata da Michele Cupitò.

Carlotta Maggiorana, sarà presente in Fiera al Padiglione 8 dalle 19.00 alle 21.00 mentre la selezione, inizierà alle 20.30.

Domenica 9 giugno invece, a Pojana Maggiore – Vicenza, sarà “Villa Pojana” progettata da Andrea Palladio nel 1549 dal 1996 nella lista dei patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, lo straordinario scenario dove si svolgerà la selezione al termine della quale si eleggerà “Miss Festa della Spiga”.

L’appuntamento sarà organizzato dall’Associazione “Comitato della Spiga”, promotrice della decima edizione della“Festa della Spiga”.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ seguono Miss Italia in Veneto” per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

A “Miss Italia 2019”, possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”. Fonte Miss Italia Veneto. Nel filmato una precedente selezione di Miss Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *