Padova, a Villa Italia vanno in scena le future Modelle

Si sono presentate numerose, e arrivavano da diverse parti d’Italia. Non solo ragazze ma anche ragazzi, tutti con il loro sogno, tutti consapevoli di farcela. Sono i Casting per future Modelle/Modelli che l’agenzia Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, propone ad inizio anno. Tra le ragazze e i ragazzi, si celano dei veri talenti e in tutti i casi l’agenzia centra sempre l’obbiettivo.

Si apre il nuovo anno alla grande per l’Agenzia Fashion Lady Eventi di Pordenone e Padova, con il consueto annuale appuntamento a Villa Italia di Padova: “Model Casting Call” – evento pubblico per la ricerca di nuovi talenti da inserire alle sfilate di Moda. Hanno sfilato 23 ragazze e 6 ragazzi: prima in elegante e poi in costume. Ognuno di loro si è poi successivamente presentato davanti la commissione ed è stato rilasciato un attestato di partecipazione, con esito immediato espresso dalle stiliste presenti: Absa Diop – Mara Santato – Piera Gabrieli e il titolare dell’Agenzia Giulio Romi. Inoltre hanno ricevuto un vademecum con consigli per chi vuole avvicinarsi al mondo della Moda. Tra le partecipanti anche 3 prove talento: Giada Fichera e Ioana Eusebia col canto – Giulia Magagnin col ballo. In commissione Modelle professioniste che in una pausa “improvvisata” hanno reso omaggio alle stiliste presenti, indossando e sfilando coi loro fantastici abiti. L’agenzia ha già scelto alcune ragazze che saranno presenti alle prossime 3 sfilate di Moda come Modelle.

Per le riprese filmate era presente Mario Bonesi di “GidiferroTeam✪”, mentre Helen Gioia Rossi✪ rappresentante ufficiale del canale che si occupa di concorsi e sfilate di Moda era assente per impegni professionali.

Prossimi appuntamenti con la Fashion Lady Eventi: 8 Febbraio a Mestre – 9 Marzo a Udine e 15 Giugno ad Abano Terme.

Il filmato è riferito al Casting descritto nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *