Ospedale di Dolo? No grazie! Preferisco quello di Padova

Ospedale di Dolo? No grazie! Preferisco quello di PadovaProbabilmente deve essere andata proprio così! L’autista dell’ambulanza che stava procedendo verso l’ospedale di Dolo in provincia di Venezia è stato “costretto” a dirigersi in direzione Padova perché il papà della bambina che stava trasportando non ha voluto sentire ragioni, “o andiamo all’ospedale di Padova o vi tampono con la mia auto”, ai medici e al conducente non è rimasto altro che ubbidire. Per questo motivo (ovviamente) un signore residente a Santa Maria di Sala un piccolo comune in provincia di Venezia è stato denunciato dai medici del 118 per minacce e deviazione dell’ambulanza.
Ma cosa è successo in buona sostanza? Forse non è la prima volta che succede una cosa del genere, ma sicuramente questa merita un approfondimento perché il quarantenne che ha dirottato l’ambulanza con la figlioletta di 5 anni a bordo verso l’ospedale di Padova, ha avuto sicuramente una esperienza negativa con l’ospedale di Dolo, altrimenti non si potrebbe spiegare un comportamento così irresponsabile.
L’ uomo originario di Marghera Venezia, aveva chiamato i soccorsi perché la bambina non si sentiva bene, ed aveva problemi respiratori, giunti sul posto i medici del 118 hanno deciso che era il caso di approfondire il perché del disturbo, e decidono di portare la bambina con l’ ambulanza nel più vicino ospedale (quello di Dolo appunto); ed è a quel punto che il padre della bambina interviene “non se ne parla nemmeno, andiamo a Padova” è stato questo l’ordine dato dal padre, che se ne è infischiato altamente del protocollo medico che prevede che movimenti e viaggi delle ambulanze siano scelti e guidati unicamente dal servizio 118.
Visto la situazione abbastanza nervosa dell’uomo, e considerato che aveva minacciato i soccorritori, ai medici non è rimasto altro che dirigersi all’ospedale di Padova. Voi vi fidate dell’ ospedale della vostra zona? Se volete commentare. Grazie.

One thought on “Ospedale di Dolo? No grazie! Preferisco quello di Padova

  1. Hmm is anyone else experiencing problems with the pictures on this blog loading?
    I’m trying to figure out if its a problem on my end or if it’s
    the blog. Any suggestions would be greatly appreciated.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *