Only4You, un brand vincente per una Modella di classe

Siamo difronte ad una coppia di ragazzi che hanno saputo trovare per se stessi un’armonia perfetta tra moda, stile, eleganza, e passione per quello che fanno, un connubio che lega Vincenzo Piccini, giovane Modello, e stilista, di moda giovane, e Giada Masatto, splendida Top Model, entrambi residenti nel Friuli.

Giada Masatto, diciannovenne di Ronchis, è una Modella, e una brava ballerina, il suo stile è inconfondibile, e sulla passerella la si può ammirare durante i vari concorsi a cui partecipa, non solo li vince, arrivando ad essere finalista a Miss Mondo Italia 2017 per il Friuli Venezia Giulia, ma lascia un segno inconfondibile della sua eleganza. Eleganza che Vincenzo ha saputo “cogliere” facendo diventare Giada, testimonial del suo brand “Only4You”. Da questa “intesa”, Giada, su invito di Vincenzo, si presta per realizzare un video spot pubblicitario di successo, girato nella bella Venezia.

Oltre a questo, entrambi i giovani, si prodigano per divulgare sia il brand, sia la classe di Giada, partecipando come testimonial e sponsor, di un prestigioso concorso di bellezza . E’ un’intesa perfetta tra i due ragazzi, che passo dopo passo portano avanti tra non poche difficoltà, un’ideale di reciproca complicità, facendoli crescere, e dimostrando di essere all’altezza di ogni sfida.

Vincenzo e Giada sono due caratteri diversi, ma è proprio questo che crea le condizioni di un rapporto di fiducia reciproca, non solo, i due ragazzi si “completano” creando loro stessi un futuro di successo, successo che, grazie alla loro “alleanza” sarà sempre in crescendo. Vincenzo Piccini – Only4You – Giada Masatto. Moda, stile, eleganza, bellezza. Voglia di fare, voglia di affrontare nuove sfide, crescere, ed imparando a superare ogni ostacolo giorno dopo giorno. E’ questo che i due ragazzi dovranno affrontare, ma quando c’è reciproca “intesa”, il resto è solo marginale.

Le foto sono dei rispettivi PH. Nel Filmato Giada a Venezia per il Brand Only4You.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Only4You, un brand vincente per una Modella di classe

  1. Wow bellissimi!!!! Complimenti un articolo veramente affascinate in tutti i concetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *