Nuove modelle: Giada Cicuto presenta il suo calendario 2021

Giada Cicuto, splendida ventiquattrenne di Fossalta di Portogruaro, in provincia di Venezia, entra a pieno titolo nel mondo della moda. Già protagonista in alcune sfilate per l’atelier di Turry Serodine Valvason di Venezia, Giada ha tutte le qualità individuali per farcela.

In questo primo frangente, la stessa, ha già preso parte al noto calendario di “Bellezze Venete” è successivamente ad uno shooting fotografico realizzato all’interno del suo negozio “BFGreen” a Fossalta di Portogruaro, prossimamente la vedremo sfilare a Vicenza, per alcuni noti stilisti e se le cose andranno per il verso giusto potrebbe ben presto arrivare la “Fashion Week” di Milano.

Il suo calendario, realizzato con le foto di qualche mese fa, la ritrae in pose diversificate tra “lavoro casa e sensualità”. Anche in questo caso, oltre ai 12 mesi del 2021, sono stati aggiunti Gennaio e Febbraio 2022.

Il calendario lo si può visionare e scaricare direttamente su questa pagina, oppure sul nostro blog sulla pagina riservata a “GDBMagazine” dove potrebbero esserci anche dei filmati.

Anche nel caso di Giada, se ci saranno le condizioni per farlo cercheremo di realizzare il 12 mesi personalizzato del 2022 in varie location del Veneto e Friuli. Infine, non è escluso che, Giada, partecipi alle attività del nostro canale YouTube “GidiferroTeam

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.