Ninna Zilli alla “Nave de Vero” (Foto)

Ninna Zilli alla "Nave de Vero" (Foto)Un eccezionale, vero evento musicale in particolar modo  per i  giovani, alla “Nave de Vero”, arrivano quattro straordinari artisti protagonisti di questo ultimo Festival di Sanremo. Sul palco di “Piazza De Vero” saranno presenti Annalisa, Nesli, la band musicale dei Dear Jack e la bravissima Nina Zilli. Siamo andati a vederla e scattare qualche foto mentre si intratteneva con le persone sul palco. il suo terzo album “Frasi&Fumo”, sta riscuotendo un buon successo, mentre la stessa “Nina” sarà presente come giudice nel prossimo talent di Sky. Un anticipo di “primavera musicale” a Marghera.
Queste sono alcune foto della straordinaria cantautrice Nina Zilli fatte presso il Centro Commerciale a Marghera-Venezia, purtroppo la qualità non è delle migliori ma mi auguro che le “apprezzerete”. 
La privacy è uno delle nostre prime prerogative, se qualche foto non è gradita vi preghiamo di comunicarlo esplicitamente attraverso la pagina contanti. L’ amministratore provvederà ad eliminarle. (cliccare su una foto per avviare).

Guarda il video

[wonderplugin_gridgallery id=”9″]

One thought on “Ninna Zilli alla “Nave de Vero” (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *