Neymar: sogno di giocare nel Barcellona con Messi

Neymar: sogno di giocare nel Barcellona con MessiNeymar, il “ragazzo prodigio” Brasiliano è in questi giorni al centro dell’ attenzione di tutti i media del mondo calcistico. Il giovane e bravo calciatore attaccante del Santos quasi certamente lascerà la propria squadra per sbarcare in Europa, visto che alcune squadre in testa il Barcellona vorrebbe Naymar nelle proprie fila.

Con il passare dei giorni la stella Brasiliana sembra avere le idee più chiare in merito alla maglia che vorrebbe indossare; il Barcellona  eReal Madrid sono disposte a tutto pur di avere le performance dell’attaccante che se dovesse preferire, sceglierebbe certamente il Barcellona.

Ci sono pochi calciatori al mondo che “possono scegliere” in quale squadra giocare, e Neymar è uno di questi, poi sapere che due dei più titolati club Europei ti vogliono a tutti i costi, allora vuol dire che sei proprio bravo.

Sarebbe bello giocare in Europa con il Barcellona. Sogno di giocare in Europa, per un grande club come il Barcellona, o il Chelsea e Real Madrid . Ma il club blaugrana è la squadra che mi appassiona di più. Questo è quanto affermato da Neymar insieme ad altri particolari sul sito Globoesporte.com.

Neymar potrebbe a breve ritrovarsi a giocare con altri fenomeni del calibro di Leo Messi, Xavi Alonso, e Iniesta, un pensiero che lo aggrada molto.

E a chi non piacerebbe giocare con questi campioni? Il Top player Brasiliano nel contempo, si auspica di migliorarsi ulteriormente, anche per poter giocare da vero protagonista il prossimo mondiale che si disputerà proprio in Brasile nel 2014, e davanti ai propri tifosi, e da dove tutta la tifoseria Carioca attualmente lo acclama e si affida a lui per poter vincere il torneo mondiale.

Un gran desiderio di offrire emozioni ai propri tifosi quindi, e l’ impeccabile amichevole di “lusso” giocata il 21/03/2013 a Ginevra contro l’ Italia ne ha sancito ufficialmente la caratura da star (anche se non ha “brillato” molto).

A Giugno avremo  ancora modo di vedere Neymar all’opera nella Confederations Cup, un ulteriore evento calcistico per provare la sua bravura da “giocoliere del calcio”. Se volete commentare vi invito a scrivere. Grazie.

One thought on “Neymar: sogno di giocare nel Barcellona con Messi

  1. Pretty! This was a really wonderful article. Thanks
    for supplying this info.
    Bella! Questo è stato un articolo davvero meraviglioso. Grazie
    per fornire queste informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *