Nella tappa al Lido di Venezia di Miss Venice Beach, trionfa Asja Bevere, di Bassano del Grappa

Lido di Venezia, la terza tappa del talent Miss Venice Beach intrattiene, coinvolge e fa divertire il pubblico. Vince la bassanase Asja Bevere, seguono 3 veneziane.

Una serata caliente venerdì 22 luglio, al Blue Moon del Lido di Venezia, con le 14 concorrenti in gara che hanno realizzato uno spettacolo creativo ed emozionante condotte nella loro presentazione dalla bella e brava show girl veneziana Elisa Bagordo. Tutte le partecipanti si sono esibite raccontando se stesse attraverso la prova di interpretazione che le ha viste attrici e sognatrici sul red carpet della terrazza panoramica, con il loro talento che le caratterizza e dà ad ognuna un tocco di unicità e ovviamente con la prova di portamento e posa fotografica immancabili nella sfilata di moda.

La serata organizzata in collaborazione con Vela, Venezia Spiagge e Comune di Venezia, fa parte del calendario delle Città in festa per il secondo anno consecutivo come ricorda il presidente di Venezia Spiagge Pierluigi Padovan, elogiando non solo la presentatrice per le sue abilità professionali ma anche le ragazze in gara che hanno saputo tenere il palco e creare uno spettacolo unico nel suo genere, un appuntamento che promuove il territorio e le località balneari dando una visibilità completa passando per le aziende, il food e il divertimento.

Passano il turno e vanno in finale altre 4 concorrenti: primo gradino del podio con la fascia di “Miss Leonardo Gioielli” Asja Bevere, 21 anni di Bassano del Grappa – Vicenza, con la passione per il mondo dello spettacolo e l’obbiettivo di diventare modella ha interpretato Angelina Jolie nel film di Tomb Raider. Secondo posto con la fascia di “Consorzio Sigillo Italiano” Ana Maria Colun, 19 anni di Campalto – Venezia, che nella vita ha scoperto che vuole essere felice lei ha interpretato il personaggio di Mercoledì della famiglia Adams. Chiude il podio Laura Marzaro, 23 anni di Scorzè – Venezia, a lei la fascia di “Miss Eywa Sport&spa” e nel palco ha voluto presentarsi come Frida Calo, per ribadire che la bellezza di ognuno inizia sempre dentro se stessi. Ultimo lascia passare con il partner “Miss Coraya” per Asia Pezzan 16 anni di Chioggia – Venezia, amante dei videogiochi e ancora indecisa sul suo futuro ma piena di idee da realizzare.

Tutte le miss sul palco hanno dato il meglio di se, parola d’ordine “grinta” è cosi che una dopo l’altra hanno sfilato con i bikini di Gelee, i preziosi di Leonardo Gioielli di Mestre e le creazioni di BGHY nuovo brand italiano del fashion che realizza borse in pitone e altri pellami ricercati; sul palco le ricette di Cooking with Elisa che hanno promosso i prodotti del territorio, la carne certificata sigillo Italiano, Ipescaori, Pan piumino e con Coraya.

Per il contest cantanti, il talent ha presentato due artisti molto diversi tra loro ma con grande talento: uno venezuelano Tiranok el crack alias Ramon Sanchez, che ha trionfato con il brano “Italiana” e l’altra una cantautrice friulana, Gloria, che ha scritto un testo in inglese per un suo amico scomparso 10 mesi fa intitolato “hades&heaven”.

Anche al Lido di Venezia gli stand nel villaggio delle miss hanno attirato un bel pubblico curioso di conoscere le nuove vetture YoYo full elettric promosse da Campello Motors in abbinata ai veicoli green, come bici elettriche e moto perfette per la sostenibilità e realtà dell’isola veneziana, lo stand dei super eroi di Panpiumino con Emma Rossato e Daiana Guin che hanno fatto giocare i più piccoli omaggiando una confezione di prodotto e un buono sconto da utilizzare online per i genitori. Carlotta Callegaro era invece con Giulia Giusto referente Veneto per l’azienda Starline Italia, distributore dei prodotti cosmetici di Jafra e NioBlu ed infine la simpatia di Giorgia Giaciglio, che è stata destinata alle realtà portogruarese di Eywa sport&spa, centro benessere ma anche sportivo di ultima generazione con il non plus ultra di macchinari sportivi e di trattamenti del beauty. Fotografi in sfida nella tappa del Lido Marco Monetti e Michele Nardo.

Prossimo appuntamento a Sottomarina nella location di “Indiga” questo 24 luglio e con i daytime da lunedì al venerdì ore 20:45 sulla WoW Tv, per seguire tutti gli appuntamenti nuovi e passati il sito www.missvenicebeach.net

Sempre presente ovviamente “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue il contest estivo di Elisa Bagordo, “Miss Venice Beach”. Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Mario Bonesi e per la prima volta, in veste di collaboratrice, la bella Emma Rossato, “Miss Venice Beach” in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *