Nave de Vero, Miss Italia 2015: selezioni Veneto

Nave de Vero, Miss Italia 2015 selezioni VenetoBella serata e grande spettacolo ieri sera Venerdì 27 Marzo presso il centro commerciale “Nave de Vero” a Marghera – Venezia, sul palco di “Piazza de Vero” si è tenuta la prima selezione regionale per il Veneto di Miss Italia 2015. Tante ragazze e tutte bellissime hanno sfilato davanti agli occhi attenni di una giuria  qualificata che doveva esprimere un giudizio su di loro, diversi giornalisti e fotografi hanno dato a tutte le ragazze che hanno partecipato alla selezione l’occasione per la loro “vetrina” su Miss Italia.

Pubblico numeroso, e per quelli che si sono persi questo evento straordinario ci saranno altre occasioni, le ragazze meritavano di “vincere tutte” ma solo per 5 di loro la finale regionale veneta diventa realtà. Le concorrenti hanno fatto la loro prima sfilata con abiti bellissimi che esaltavano ancora di più la loro bellezza naturale, le stesse poi in una Mise “mozzafiato” si sono fatte ammirare sul palco di “Piazza de Vero” tra applausi e qualche fischio d’apprezzamento.

C’era anche Sara Nervo vincitrice lo scorso anno del titolo di Miss Veneto e seconda classificata al concorso nazionale di Miss Italia che ha dispensato i suoi preziosi consigli alle ragazze che si apprestavano a fare la selezione, la stessa è stata poi stata invitata sul palco dal bravo presentatore (Michele Cupitò) a dare la sua impressione su questo concorso che da alle partecipanti un’occasione di visibilità nazionale.

Le persone presenti hanno accompagnato con applausi calorosi la sfilata di tutte le partecipanti, che ovviamente erano emozionate, 24 le Miss che si sono contese le tre fasce che davano accesso alla finale veneta oltre alla 4^ e 5^ classificata, si sono presentate in tutta la loro naturalezza accompagnate dal loro sorriso che ha “conquistato” il pubblico presente e questo particolare è servito anche ai giurati per esprimere il loro voto.

Le ragazze arrivate da diverse provincie hanno fatto la loro apparizione sul palco poco dopo le ore 21 la selezione si è conclusa alle 22.30 circa con i fotografi intenti ad immortalare sul palco le 5 vincitrici. E’ stata una bella serata, al momento non so dirvi dove e quando ci saranno le prossime selezioni sta di fatto che ieri sera si è assistito ad un evento davvero straordinario e come detto in precedenza le splendide ragazze meritavano tutte di vincere.

Questi i nomi delle 5 vincitrici della prima selezione veneta di Miss Italia 2015: Prima classificata Melissa Rizzetto “Miss Nave de Vero 2015”. In seconda posizione Anna Perazzolo “Miss Rocchetta bellezza”. Terza classificata Valentina Favaretto “Miss Cotonella”.  Fasciate anche:  Giulia Pivato, quarta classificata, mentre la quinta posizione è andata a Giorgia Rebellato.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *