Narcisa Barbuta è Miss Gidiferroblog

Narcisa si aggiudica la fascia nel contest Miss Piazzola sul Brenta 2018. La giovane di Dolo fasciata da Cristina Trombin. Le Miss Gidiferroblog/GidiferroTeam splendide. La kermesse di bellezza presso l’ex Jutificio. Narcisa Barbuta una Top Model per Gidiferroblog.

Varia solo il nome scritto sulla fascia, ma restano le Modelle più belle che le portano. Narcisa Barbuta è tra queste Modelle. La Top Model di Dolo-Venezia, diciannove anni tra qualche mese, ha ricevuto la fascia direttamente da Cristina autrice del blog.

Il concorso di bellezza “Miss Piazzola sul Brenta” mancava da diversi anni, e in questo 2018, la Pro Loco, in collaborazione con l’Agenzia Fashion Lady Eventi, ha deciso di riprenderlo. Il concorso ha riscosso molto successo, con ben 33 Miss partecipanti.

Narcisa, era un po di tempo che non calcava le passerelle, ed è tornata vincendo la nostra fascia, segno evidente che, la scelta è caduta in una ragazza che ha portamento, stile ed eleganza, un sorriso aperto, e non per ultimo un fisico perfetto.

Vediamo qualche particolare di questa splendida ragazza: Narcisa vanta titoli importanti, ed ha vinto innumerevoli fasce. E’ una tra le più belle Miss, è anche una top Model. Se la osservate mente sfila, resterete “meravigliati”. Oltre a questo, Narcisa è una studentessa del liceo artistico Modigliani di Padova con indirizzo Architettura, che è la sua più grande passione. Finito il liceo, vorrebbe iscriversi all’università continuando gli studi in questo settore, e successivamente realizzare il suo sogno che è quello di aprirsi un proprio studio personale. A Narcisa piace tantissimo il mondo della moda, ne è altamente appassionata, in quanto è sulla passerella e davanti all’obiettivo, riesce ad esprimere la sua personalità.

“Posso dire in poche parole che mi sento bene con me stessa e il mio corpo”.

La fascia “GidiferroTeam/Gidiferroblog” per la Miss che la vince ha solo un valore simbolico, per noi del blog invece (ndr: e per me che scrivo questo post), è un privilegio sapere che a portarle sono delle ragazze bellissime come Narcisa.

La stagione dei contest di bellezza 2018, si è già aperta, e di Narcisa ne sentiremo parlare. Fascia e corona si spostano di poco, la precedente fascia di “Miss Gidiferroblog”, era andata ad una ragazza, di Dolo. A Narcisa auguriamo il meglio, come auguriamo il meglio a tutte le ragazze.

Gidiferroblog, e GidiferroTeam, rispettivamente blog, e canale YouTube insieme al gruppo Facebook “Le Miss Più Belle” formano un piccolo network che si prefigge, sopratutto, di dare la massima visibilità alle ragazze che partecipano ai vari concorsi di bellezza, e sfilate di Moda, creando anche le condizioni per tutti gli organizzatori di ricevere nuovi sponsor.

Nel esprimere i nostri complimenti a Narcisa, ringraziamo quanti, nei loro concorsi, dedicano una fascia al “nostro blog”. Gidiferroblog su Twitter – Gidiferroblog su Facebook – “Le Miss Più Belle”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie. Il filmato è relativo alla sola premiazione di Narcisa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *