Muse Eventi, alta moda in Villa Wollemborg Loreggia

Evento di alta moda molto atteso quello che si svolgerà Sabato 7 ottobre nello splendido scenario di Villa Wollemborg a Loreggia in provincia di Padova. “Muse Eventi” Agenzia di moda, musica, e spettacolo, sta preparando, per gli amanti dell’alta moda, e della bellezza, una spettacolare sfilata che, avrà luogo all’interno della bella villa veneta. “Impressioni di Settembre”, questo è il nome dato all’evento ha lo scopo, anche attraverso la cena che si terrà nella villa di raccogliere fondi a favore della Lega del Filo d’Oro Onlus. Parte di questa somma sarà devoluta all’Associazione.

Saranno presenti anche i volontari con le loro postazioni, questo per far si a chi vuole donare, di farlo nella maniera più semplice. Dopo la cena verrà trasmesso il video “Insieme si può”. Il testimonial di questa Associazione Renzo Arbore, che non potrà essere presente per impegni precedenti, invierà un suo saluto personale che sarà trasmesso.

Seguirà la sfilata di moda con le migliori collezioni del nostro territorio. Previsti momenti musicali con Grazia Antonello e Roberto Zambonin. Il prestigioso intervento del Consigliere del Comune di Padova, Davide Meneghini sul tema di estrema importanza del bullismo. E l’intervento di Matteo Simioni su imprenditoria giovanile . Tutto questo e molto di più per una serata che ha come obiettivo la vostra presenza per aiutare chi soffre.

Alle ore 17, sarà effettuato uno lo shooting fotografico, con Pellicceria Gambato e auto epoca Club Alfisti Veneto, in quella occasione le Modelle saranno all’attenzione dei numerosi fotografi presenti.  Per la sfilata di moda invece,  le modelle, tutte selezionate, indosseranno abbigliamenti in linea con la prossima stagione Autunno-Inverno 2017/2018. In passerella, l’abbigliamento di Orizzonte Moda, le borse Lunica, e Gambato Pellicceria……. L’evento era stato previsto per sabato 30 Settembre, ma per cause tecniche è stato posticipato al 7 Ottobre. Tutti in Villa Wollemborg a Loreggia, vi aspettano moda, spettacolo e bellezza, ma sopratutto la gioia di poter donare per una causa giusta. La serata sarà presentata dalla bella e brava Modella Linda Sovegni. Il nostro canale YouTube “GidiferroTeam” seguirà l’evento registrando l’intera serata.

In attesa del filmato originale della sfilata a Villa Wollemborg, vi proponiamo un video di Muse Eventi riferito ad un’altro evento.

Attenzione: l’organizzazione comunica che, l’evento dello scorso 7 ottobre a Villa Wollemborg a Loreggia viene spostato a giovedì 2 Novembre a Villa Widmann Rezzonico Foscari – Mira Venezia. Tutti gli sponsor e partner che avevano aderito verranno inseriti nella nuova pagina evento con un nuovo ricchissimo programma serale.
Grazie.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *