Morena Montin, una Top Model per GidiferroTeam

Era vistosamente meravigliata Morena (per gli amici Momy) quando a sorpresa, Mario, la chiama per mettergli la fascia e la corona. La commozione di Morena, in quei momenti ha contagiato tutti i presenti. Pochi intimi come vuole la tradizione. Mario, aveva atteso quel momento da molto tempo e per dirla tutta, avrebbe voluto Morena, nell’azienda ancora prima.

GidiferroTeam, ha una nuova rappresentante. Anzi, per meglio dire, la Splendida Morena Montin, si aggiunge a quella già esistente da qualche anno la bella Giulia Urbinati. Ambedue conosciutissime nell’ambiente della moda, ora da qualche tempo collaborano a tempo pieno con il “network” voluto molti anni fa da Mario Bonesi.

Il “gruppo” se cosi vogliamo chiamarlo, dove Morena, lavorerà, comprende un Canale YouTube, un blog, una pagina e un gruppo Facebook. Ha inoltre, una pagina Instagram.

Ma, vediamo di conoscere meglio chi è la nostra nuova “rappresentante”: Morena Montin. 24 anni, nasce a Venezia il 21 agosto 1997. dopo le scuole medie frequenta l’istituto tecnico professionale ad indirizzo estetica “CFP “ di Marghera – Venezia. Dopo gli studi, inizia un percorso lavorativo come parrucchiera e nel contempo si mette in gioco con successo come Miss/Modella nei concorsi di bellezza e sfilate di Moda fino a raggiungere le finali regionali di Miss Italia. Ha poi partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Morena, ha come hobby prendersi cura dei suoi amati amici a quattro zampe: “Alien” “Paco” e “Rex” rispettivamente un micio e 2 cani. Ama uscire con il suo fidanzato, viaggiare e leggere.

Dal punto di vista lavorativo, sarà stato un segno del destino ma, Morena, era già stata protagonista con i microfoni di “GidiferroTeam” nel 2017 in occasione della tappa jesolana di Miss Venice Beach”.

Come in tutte le “scelte” e come già è stato per altre collaboratrici, Morena ha un segno particolare: oltre ad essere molto preparata in ambito moda, è bellissima.

Da ricordare che, la fascia “GidiferroTeam” non è e non rappresenta nessun concorso, ma permette alla ragazza che la ricevere di prendere parte ad alcune iniziative ed eventi collegati al gruppo “GidiferroTeam” nei prossimi mesi Morena, sarà collaboratrice e inviata del canale YouTube “GidiferroTeam” nonché Rappresentante Ufficiale del “gruppo”. Morena, prenderà parte nelle giurie dove è prevista una fascia. Farà interviste, foto, filmati, shooting fotografici. Prenderà appunti e insieme a Mario, sperimenterà alcune sequenze video che faranno “crescere” se stessa e tutto il “gruppo” nel web. “GidiferroTeam” è un media partner!

Tra qualche mese si aprirà la stagione dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, soprattutto tra i più autorevoli (che ringraziamo) viene puntualmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro” che facciamo e in alcuni proporremo una “super fascia” GidiferroTeam”.

E’ stato un pomeriggio particolare quello di sabato 19 febbraio, sia per Morena, sia per me e per quelli che erano nello studio: Giulia e Andrea. Non dimenticheremo facilmente la commozione vera di Morena, che ha coinvolto anche noi

Il filmato che vi proponiamo (in attesa di quello ufficiale) si riferisce alla bella Morena, in uno shooting insolito realizzato qualche giorno fa, vicino alla stazione ferroviaria di Mira. Inoltre, se volete vedere altri video di questa straordinaria Top Model veneziana, nel nostro canale “GidiferroTeam” è disponibile una Playlist (Morena Montin) dedicata proprio a lei in continuo aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *